... Mi va bene, mi va male, quando arriva il temporale.![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 20/11/2009 alle 09:03 Motivo: UnionePost automatica
Bannato
A me sinceramente quella che hanno fatto sembra un'azione da squadristi, che non può essere giustificata in nessun modo. In galera ci terrei sia loro che Izzo. Anzi, loro li metterei in quella che gli americani chiamano chain gang (catena ai piedi e zappare).
Poi se mi vieni a dire che la pena deve essere correttamente comminsurata al reato sono d'accordo. In un paese come il nostro vedere (caso di ieri) uno che becca 4 ANNI per aver rubato uno zainetto, quando c'è gente che ruba miliardi di Euro ed è seduta in parlamento...
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Secondo me avevan ragione gli studenti...e la prossima volta farebbero bene a rubargli anche un po di libri azz
Che si deve per forza pagare? Indo e' scritto?
![]()
virtute siderum tenus
due classici figli di papà .. due coglioni che tra dieci anni si troveranno dall'altra parte , e saranno peggio di quelli che contestano...
caro Acme
a me pare molto semplice il ragionamente per cui se uno pensa che una decisione sia presa da imbecilli poi tenda a non rispettarla.
E voisto che non è rispettabile......poi qualcuno (magari un pò bricconcello) si metta a giocare al giustiziere sociale e al rivoluzionario...con el conseguenze (tragiche) che ben conosciamo, ma evidentemente abbiamo due modi di ragionare diversi.
Anzi..stando a quanto scrivi..uno come me non ragiona proprio...oppure è bue.
Ti posso assicurare che ho un certificato annuale rilasciato dal servizio psichiatrico della mia Asl che certifica che non sono pazzo e non sono dedito all'uso e all'abuso di sosatanze psicotrope e stupefacenti.
Ergo dovrei essere bue...
Potrei risponderti in modo volgare..ma m'astengo per non esser bannato
Potrei anche non essere informato..ma non credo tanto anche in questo:...leggo due quotidiani (ogni tanto ci scrivo pure), vedo i TG, leggo libri... periodici (anche li talvolta ci scrivo pure).....
L'ipotesi che si accredita è a questo punto che sia cretino.
Mio papà me lo diceva già da piccolo.... forse aveva ragione. ma non è un bel modo di procedere nel dialogo con una persona dargli del cretino e poco più su tu questo hai fatto: o cretino o ignorante.
Ed è proprio questo modo di ragionare ad essere stigmatizzato da qualcuno.
I processi di B. li conosciamo tutti...... ci si possono scrivere libri sopra, da una parte come dall'altra.
![]()