Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Chiara Gran duc Silvan, bonjour! Subito a pensar male ....le donne prediligono l'uomo duro, robusto, massiccio, di carattere
Originariamente Scritto da Silvan Subito a pensar male ....le donne prediligono l'uomo duro, robusto, massiccio, di carattere ma non ci credi neanche tu mentre lo scrivi...
...è solo un arrivederci!
sembrata Sandra e Raimondo......mmmmm.....gatta ci cova
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sembrava Sandra e Raimondo......mmmmm.....gatta ci cova Semmai è Chiara che cova
Originariamente Scritto da Silvan Semmai è Chiara che cova ahia
Originariamente Scritto da Silvan Subito a pensar male ....le donne prediligono l'uomo duro, robusto, massiccio, di carattere
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Silvan Semmai è Chiara che cova sì sì lo so 'gallina vecchia fa buon brodo'....ma cosa credi di scalfirmi???? eh???.......sì....
Originariamente Scritto da Silvan Subito a pensar male ....le donne prediligono l'uomo duro, robusto, massiccio, di carattere se è così io e Erbi siam fottuti ok ok esco in bici a dimagrire, ciao Originariamente Scritto da Chiara sì sì lo so 'gallina vecchia fa buon brodo'....ma cosa credi di scalfirmi???? eh???.......sì.... io ho dei cappelletti in frigorifero, dai almeno servi una giusta causa quando torno dal girosarò molto affamato...............
Ultima modifica di Intrip; 21/11/2009 alle 06:56 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Chiara sì sì lo so 'gallina vecchia fa buon brodo'....ma cosa credi di scalfirmi???? eh???.......sì.... GALLINA VECCHIA E' MOLLA!!!
Originariamente Scritto da Intriplato [COLOR="Olive"] io ho dei cappelletti in frigorifero, dai almeno servi una giusta causa quando torno dal girosarò molto affamato............... un bel brodo grasso così riprendi subito quell'etto che hai perso Originariamente Scritto da TB Herbie 53 GALLINA VECCHIA E' MOLLA!!! Herbie Herbie.....
Ultima modifica di Chiara; 21/11/2009 alle 07:01 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum