Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Chiara niente marcio, solo una strana simpatia Originariamente Scritto da Silvan vi dichiaro Gallina e Maiale
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Chiara niente marcio, sono follemente innamorata di lui questa mi è nuova ...e figuriamoci se scrivevi che ti ero antipatico
Originariamente Scritto da Silvan questa mi è nuova ...e figuriamoci se scrivevi che ti ero antipatico
...è solo un arrivederci!
va beh....son di troppo.....vi saluto....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 va beh....son di troppo.....vi saluto.... Rimani pure Bruno, almeno con te si ride e poi a Genova c'è della "roba" buona
Silvan...............sporcaccione cosa vuol dire che con me si ride??? ci sono in giro foto con me nudo?????
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 cosa vuol dire che con me si ride??? ci sono in giro foto con me nudo????? No, ma vestito da trans sì P.S.: non sono riuscito a salvarla perchè il mio computer si è rifiutato
Originariamente Scritto da Silvan No, ma vestito da trans sì P.S.: non sono riuscito a salvarla perchè il mio computer si è rifiutato
Originariamente Scritto da black panther Abbasso le magrissime e viva le cicciotte in carne!! quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeee
Originariamente Scritto da giulianaspeed quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeee
Regole del Forum