Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 109

Discussione: 716.50 euro + ritiro libretto!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Stanotte mentre tornavo da roma ad un autogrill sulla E45 altezza Todi esco dopo un caffe e mi ritrovo una macchina della stradale piantata dietro al culo della moto e i due ufficiali ma non troppo gentiluomini piantati intorno alla moto con tanto di pile....ho pensato, ecco, e' fatta, e cosi e' stato. Mi fingo assolutamente inconsapevole di leggi e omologazioni varie e puntando e chiedendo clemenza in maniera molto educata per non dire remissiva mi vedo rispondere assolutamente picchie.
    Scarico racing e quindi non omologato (volevo chiedergli se aveva il fonometro per misurare i decibel ma uno dei due era davvero in cazzato e non mi sembrava il caso...), specchio, frecce e pompa radiale non omologati, targa troppo inclinata (non supera assolutamente il limite dei gradi ma visto che erano li...)
    Il risultato sono ben 716 euro da defalcare dal mio c/c e un bel ritiro di libretto con tanto di collaudo.....
    Fortuna che ho passato un bel week end, un po costoso ma bello.
    Ultima modifica di Filomao; 30/10/2006 alle 09:59
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.