questo post ha un non so che (anzi, lo so, eccome!) di agghiacciante![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questo post ha un non so che (anzi, lo so, eccome!) di agghiacciante![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Dove eravate?era una postazione fissa in un tratto veloce ma con limite basso
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Questa è la rogna delle rogne filo,quasi quasi gli lasciavo li la moto!!
"CHE TE LO DICO A FARE"
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
La strada non la ricordo, era tra Morciano di Romagna e San Marino, un tratto veloce a 4 corsie, il velox era piazzato poco prima di un bivio, io non l' ho notato:
a-ero stanco dalla giornata, andavo piu piano degli altri ma credo che sopra i 110
b-non ci pensavo proprio a un velox li...
Comunque vedo che c'è di peggio, spero di cavarmela con un po di soldi e qualche punto...magari non 350€ e 10 punti però! Spero in 150 e 2 punti, dipenda da che limite c'era li, ma spero 70kmh, non era certo un tratto da 50 quello, fuori da centri abitati e a 4 corsie.
I miei amici però sperano in 350 e 10 punti, perchè andavano vicino ai 140, e in quel caso c'è anche il ritiro patente. Spero per loro e per me di no.