sempre più felice di aver fatto in tempo a prendermi la standard prima che sparisse![]()

sempre più felice di aver fatto in tempo a prendermi la standard prima che sparisse![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
sarò un profano ma a me mi piace![]()
clicca il quadratino giallo (il 5 da sinistra giù) e inserisci l'url ,cioè fai copia incolla dell'url dell'immagine che vuoi mettere (che prendi dalla rete non dal tuo computer. Per le foto che hai in memoria nel pc premi il 5 tasto da sinistra fila sopra)
Ps, riguardo la velocità limitata della roadster secondo me fanno bene..
la mia oggi l'ho portata fino a 210km/h per un 20km ed ero solo a 5mila giri , mancavano da spremere ancora 1500 giri.., sembrava di volare non riuscivo più a tirarla oltre
ma meglio cosi
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

la preferivo standard e possibilmente con colori sgargianti, tipo l'arancione ed il rosso, anche se il giallo.....

MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

R3 ASTROMOTONA

Spero di riuscirci prima o poi....
Per quanto riguarda qualsiasi tipo di limitazione fatta a qualsiasi titolo non mi trovi d'accordo... preferisco fare a meno di un'entità superiore che decide per me quello che posso o non posso fare... io poi magari non ci vado a 250 all'ora ma perchè decido io di non farlo...
![]()
R3 ASTROMOTONA