Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi, vorrei acquistare un paio di stivali e sebbene prediligo Dainese come abbigliamento, ho notato che per quanto riguarda l'oggetto in questione non sia al top.

Però ho anche visto una molteplicità di prodotti in tal senso di marche che non conosco affatto.

Uno degli aspetti fondamentali è che siano traspiranti, considerando che li userò esclusivamente nel periodo primavera/estate, e molto comodi

Grazie e.....Everts, attendo il tuo consiglio
il dovere mi chiama...

innanzitutto concordo assolutamemnte con te su dainese.... e' esattamente cosi'....nn sono messi bene sugli stivali

dopo lunghe selezioni e valutazioni,anche x il mio nuovo lavoro, io scegliere e consiglio Gaerne
e' un azienda fantastica con prodotti di altissimo livello al prezzo giusto!! io li ho usati nel cross...mi sono trovato da dio...

in particolare ,se nn vuoi uno stivale troppo touring ma comodo e areato (senza trascurare la protezione) direi questo modello faccia al caso tuo...
ha anche la protezione contro la torsione della caviglia....e pensa che nn sono il loro top di gamma... si chiamano GRW qui nel dettaglio...

http://www.gpmoto.de/Media/Shop/gaer...ed%20white.jpg

il prezzo si aggira sui 190 euro

se aspetti me a gennaio te li metto meno...