Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 39 di 49 PrimaPrima ... 29353637383940414243 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 489

Discussione: VELOCITA' MASSIMA STREET!!!!

Bannato
    Moto
    2 ruote, 1 telaio, 1 motore, e tanta libertà
    requiem

ora pronovis!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    io credo sia + pericoloso un curvone stretto preso a 70 all'ora che una tirata in strada dritta(per forza) e larga a 240 all'ora......

a parte la multazza che si può prendere...
    lo credo anch'io!!!

Citazione Originariamente Scritto da superzip12 Visualizza Messaggio
    Ho letto il 3d iniziale di fearless (RAGAZZI QUALCUNO DI VOI HA MAI TIRATO LA BIMBA AL MASSIMO????QUANTO SEGNA?????) e poi quel che ha detto dopo. Tutto mi sembra tranne che abbia istigato qualcuno a fare il fuorilegge!
    Ho anche letto i discorsi di assatanani della manetta e moralisti. Non mi piacciono nè gli uni nè gli altri.
    Su strada si va con la testa, si rispetta il Codice che non è solo velocità: è usare il cervello.
    Chi non è mai andato oltre i 130 in autostrada con qualsiasi mezzo che non sia un monopattino? Diciamo 160? Le regole vanno rispettate, ma non prendiamoci in giro ...

Io faccio ammenda: sono andato a (255 o giù di lì) con 1 alfa turbo e a 230 (sempre di tachimetro) con una passat. E anche a 230 con la honda che avevo prima. Il tutto su autostrade tedesche. In germania con la street non ci sono ancora andato, porca tr...! e nemmeno in pista, ri-porca t... Ma appena passa l'inverno...

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    243, 256, 250, 240 effettivi.......

Io non ho mai oltrepassato il limite atostradale di 130.......

.....in prima
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di polsaggio
    Moto
    street triple R
    mi sembra che qualcuno esageri a colpevolizzare se uno prova ad andare piu veloce con la propria street per il solo gusto di vedere a quanto arriva..,,,,io per esempio non l ho mai fatto in pista,,,ci sono strade che sono meglio anche delle autostrade ,,per esempio dalle mie parti c è un stradone che ai lati ha degli argini alti 10 metri con dei rettilinei di alcuni chilometri,,senza nessuna strada che traversi,,e soprattutto con poco traffico.
    certe autostrade sono trafficate di tanti imbecilli che non sanno nemmeno cosa sia lo specchietto retrovisore,e il solo fatto di superarli a volte mi mette i brividi . ad ogni modo siamo tutti vaccinati e consapevoli che stiamo fuori dai limiti di legge.ma sinceramente ......la risposta la sapete già

TCP Rider L'avatar di MikeTheBike88
    Moto
    Street Triple Fusion White
    234 Km/h indicati! sulla A7 è vero è meglio farlo in pista ma tirare nelle strade qnd le condizioni lo permettono nn la trovo una cosa così grave. è molto + da idioti giudare in città a solo 70 Km/h cn il telefonino.....si fa + male agli altri ke a sè stessi

TCP Rider L'avatar di ROSOLINO
    Moto
    strit tripol eRRe
    Citazione Originariamente Scritto da polsaggio Visualizza Messaggio
    mi sembra che qualcuno esageri a colpevolizzare se uno prova ad andare piu veloce con la propria street per il solo gusto di vedere a quanto arriva..,,,,io per esempio non l ho mai fatto in pista,,,ci sono strade che sono meglio anche delle autostrade ,,per esempio dalle mie parti c è un stradone che ai lati ha degli argini alti 10 metri con dei rettilinei di alcuni chilometri,,senza nessuna strada che traversi,,e soprattutto con poco traffico.
    certe autostrade sono trafficate di tanti imbecilli che non sanno nemmeno cosa sia lo specchietto retrovisore,e il solo fatto di superarli a volte mi mette i brividi . ad ogni modo siamo tutti vaccinati e consapevoli che stiamo fuori dai limiti di legge.ma sinceramente ......la risposta la sapete già

Citazione Originariamente Scritto da MikeTheBike88 Visualizza Messaggio
    234 Km/h indicati! sulla A7 è vero è meglio farlo in pista ma tirare nelle strade qnd le condizioni lo permettono nn la trovo una cosa così grave. è molto + da idioti giudare in città a solo 70 Km/h cn il telefonino.....si fa + male agli altri ke a sè stessi
    Titoli mondiali conquistati da Giacomo Agostini su Mv Agusta 3 cilindri (12 su un totale di 15!) GRANDE Ago!
    Classe 350: 1968-1969-1970-1971-1972 - Classe 500: 1966-1967-1968-1969-1970-1971-1972 GRANDE 3 CILINDRI!

TCP Rider L'avatar di Motomatto
    Moto
    Honda CB 1000 R HRC
    Citazione Originariamente Scritto da steo Visualizza Messaggio
    tanto!!!!

neanche...ho un amico che testa le moto per varie riviste di motociclismo, e mi dice che quelle che le case ufficiali danno a loro per i test, hanno qualcosa in più...lui aveva provato per testare ufficialmente una maxi sportiva ed era rimasto impressionato poi ha deciso di fare l'acquisto e quella arrivata dal conc, non era neanche parente!!!
    mi son sempre posto questa domanda : le moto nuove che proviamo presso i vari concessdionari sono originali originali oppure apportano piccole modifiche del tipo pignone filtro aria mappatura per invogliarci a comprarle ? cosa ne pensate?

TCP Rider L'avatar di fenix1979
    Moto
    street triple R con coppe cromate
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    243, 256, 250, 240 effettivi.......

Io non ho mai oltrepassato il limite atostradale di 130.......

.....in prima

...anche perché l'autostrada non la prendi vecchio... stai attento che le pattuglie hanno la foto segnaletica della R.S.I. con scritto WANTED! adesso nei segni particolari è stato aggiunto adesivi filo ruota color argento con una "S" mancante alla scritta Street e cupolino carbonio modello Speed... prima o poi ti ingabbieranno insieme alla tua Street (anche se credo non ti dispiaccia visto come la guardi innamorato)
    "Fondamentalista della coppa cromata!"

LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html

TCP Rider L'avatar di madcris
    Moto
    street triple,gsx r 600 srad super pompato supersport,Bmw r1100gs
    Citazione Originariamente Scritto da Motomatto Visualizza Messaggio
    mi son sempre posto questa domanda : le moto nuove che proviamo presso i vari concessdionari sono originali originali oppure apportano piccole modifiche del tipo pignone filtro aria mappatura per invogliarci a comprarle ? cosa ne pensate?
    io so che SUZUKI nelle sue giornate in pista per presentare le moto monta centraline diverse dalle originali ,a volte, o modifica alcuni parametri in quella originale. Nel 2001 alla presentazione del gsx r 600 sono stati riprofilati gli alberi ,e altre piccole modifiche al motore,delle moto in prova. Un mio amico aveva acquistato una di queste moto nel 2002 a prezzo speciale e andava più di una nuova comprata da un altro mio amico dal concessionario.
    Quando l'ha portata sul banco segnava 5 cv più delle altre e aprendo il motore hanno visto cosa era stato modificato... non penso però che tutto questo venga fatto per vendere

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da capitanojoker Visualizza Messaggio
    Ma come caxxo si fa a scrivere Italia con la GL????????????????????????????????????????????????????????????
    Chi ti dice che voleva dire Italia ?

Pagina 39 di 49 PrimaPrima ... 29353637383940414243 ... UltimaUltima