requiem
ora pronovis!![]()

requiem
ora pronovis!![]()

243, 256, 250, 240 effettivi.......
Io non ho mai oltrepassato il limite atostradale di 130.......
.....in prima![]()
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
mi sembra che qualcuno esageri a colpevolizzare se uno prova ad andare piu veloce con la propria street per il solo gusto di vedere a quanto arriva..,,,,io per esempio non l ho mai fatto in pista,,,ci sono strade che sono meglio anche delle autostrade ,,per esempio dalle mie parti c è un stradone che ai lati ha degli argini alti 10 metri con dei rettilinei di alcuni chilometri,,senza nessuna strada che traversi,,e soprattutto con poco traffico.
certe autostrade sono trafficate di tanti imbecilli che non sanno nemmeno cosa sia lo specchietto retrovisore,e il solo fatto di superarli a volte mi mette i brividi . ad ogni modo siamo tutti vaccinati e consapevoli che stiamo fuori dai limiti di legge.ma sinceramente ......la risposta la sapete già
234 Km/h indicati! sulla A7 è vero è meglio farlo in pista ma tirare nelle strade qnd le condizioni lo permettono nn la trovo una cosa così grave. è molto + da idioti giudare in città a solo 70 Km/h cn il telefonino.....si fa + male agli altri ke a sè stessi

...anche perché l'autostrada non la prendi vecchio... stai attento che le pattuglie hanno la foto segnaletica della R.S.I. con scritto WANTED! adesso nei segni particolari è stato aggiunto adesivi filo ruota color argento con una "S" mancante alla scritta Street e cupolino carbonio modello Speed... prima o poi ti ingabbieranno insieme alla tua Street (anche se credo non ti dispiaccia visto come la guardi innamorato)
![]()
"Fondamentalista della coppa cromata!"
LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html

io so che SUZUKI nelle sue giornate in pista per presentare le moto monta centraline diverse dalle originali ,a volte, o modifica alcuni parametri in quella originale. Nel 2001 alla presentazione del gsx r 600 sono stati riprofilati gli alberi ,e altre piccole modifiche al motore,delle moto in prova. Un mio amico aveva acquistato una di queste moto nel 2002 a prezzo speciale e andava più di una nuova comprata da un altro mio amico dal concessionario.
Quando l'ha portata sul banco segnava 5 cv più delle altre e aprendo il motore hanno visto cosa era stato modificato... non penso però che tutto questo venga fatto per vendere