Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da criomat ... si, ok prima li collaudo uno per uno e poi ve li sbologno
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 .... li "elasticizzo"
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat .... li "elasticizzo" Tu li fai infeltrire...
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da Kratos Tu li fai infeltrire... .... ho a disposizione un'ottima lanolina per evitarlo, invece vuoi il parere di qualche mia fidanzata in merito?
Originariamente Scritto da criomat .... ho a disposizione un'ottima lanolina per evitarlo, invece vuoi il parere di qualche mia fidanzata in merito? come si chiama la tua fidanzata? Coccolino?
Originariamente Scritto da criomat .... li "elasticizzo" no no....li voglio sigillati e nuovi
datevi una mossa...io ho freddo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 datevi una mossa...io ho freddo devo preoccuparmi sempre io per te.....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta devo preoccuparmi sempre io per te.....
Originariamente Scritto da Kratos Vogliamo anche i mutandoni in cacchemere... quoto Originariamente Scritto da TB Herbie 53 andiamo dal mossa...io ho freddo ha belle giacche invernali, vacci c'è la convenzione TCPì !!!!
Ultima modifica di Intrip; 23/11/2009 alle 21:13 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum