io quoto il fratello zeneixe![]()
WE ARE GENOA!
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
mi sta benissimo....
quante sentenze!!gli insulti razzisti fanno schifo a chiunque ovvio scontato e sacrosanto!.
meno male che per una volta il 99% dei cronisti sportivi son daccordo ed hanno intuito che non si tratta di razzismo...ma solamente un modo per sfottere..
deplorevole, sgradevole, assolutamente fuori luogo e da censurare.. come fuori luogo sono i cori contro le mogli, le mamme morte (faccio rifermento a Materazzi)e i meridionali (ferrara ha citato i cori contro di lui in 20 anni di calcio)...è solo(si fa per dire) maleducazione...ignoranza e inciviltà..che fa da cornice da sempre a questo mondo...che tanto ci piace...ma nessuno si è mai preoccupato di questo..
ora, la juve è l'unica squadra italiana che ha pagato dazio contro gli insulti..(razzisti o meno che siano)..anzi è l'unica squadra italiana che ha pagato per le sue malefatte... tirare fuori sempre questi argomenti alla vigilia di partite imporatanti è solo l'ennesima strategia mediatica dell'inter..leggere l'intervista di mou stamattina sulla gazzetta per conferma..
detto questo:
Balotelli è, un provocatore, uno che prima di giocare a calcio dovrebbe andare a scuola a lezione di civiltà e di umiltà..dare rispetto prima e poi iniziare a chiederlo...
Chiedo scusa non ho capito quale sarebbe il coro Razzista.
"Se saltelli muore Balotelli" è questo il coro razzista????
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
.
per me e' un imbecille ,
Perche' con Pato questi cori non ci sono ?
non ditemi solo perche' e' bianco.. sareste davvero razzisti.
sono entrambi ragazzini ma Pato gia' bello e maturo , l'interista ( qui divento razzista) e' un bambioccione che se la crede tanto.
sono bianconero,
il tifo organizzato mi e' sempre stato sul c...o
ma qui si entra in tutt'altra storia.
Q8
Ultima modifica di Gio_triple; 24/11/2009 alle 07:16 Motivo: UnionePost automatica
#bastacalciononnepossopiu'#