Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato minkia che palle voi che non rispondete avete paura che la guardiamo in troppi ???????????? non lo sapevo e non m'interessava saperlo visto che la vedrò live...poi l'ho letto per caso sul giornale a pranzo
Originariamente Scritto da Chiara Hai ritrovato la mantellina rossa? Ma che belli no...ne ho comprata un'altra.....
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da losvizzero non lo sapevo e non m'interessava saperlo visto che la vedrò live...poi l'ho letto per caso sul giornale a pranzo cmq grazie, sei l'unico grifone corretto qui dentro
Originariamente Scritto da Intriplato cmq grazie, sei l'unico grifone corretto qui dentro non è vero... comunque odio il doriano da quando sono nato e chi non salta............
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non è vero... comunque odio il doriano da quando sono nato e chi non salta............ MA SE SEI NATO IN TUNISIA ?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!
Originariamente Scritto da Intriplato MA SE SEI NATO IN TUNISIA ?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?! non importa dove tu sia nato... ciò che importa è il sentimento per il Grifone
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non importa dove tu sia nato... ciò che importa è il sentimento per il Grifone
ERG Erroneamente Ritenuti Genovesi
Originariamente Scritto da losvizzero ERG Erroneamente Ritenuti Genovesi quotissimo
AGIP Attenzione Genoani I Pazzi vi castigano
Regole del Forum