Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da oldbonnie Un pensierino lo farei, essendo basso un metro e settanta. Credo, che dovrei arrivare agevolmente sui punti cruciali... DA SDRAIATE SON TUTTE UGUALIIIIIIIIIIIIII
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
finalmente un post trans...ops gnocca
Originariamente Scritto da Silvan finalmente un post trans...ops gnocca anche a me pare un po trans....tutto po' esse
Originariamente Scritto da massimio anche a me pare un po trans....tutto po' esse Toccatemi tutto, ma non la S
Ultima modifica di Silvan; 28/11/2009 alle 12:17
Originariamente Scritto da massimio DA SDRAIATE SON TUTTE UGUALIIIIIIIIIIIIII lo diceva anche Marrazzo...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 lo diceva anche Marrazzo... no Marrazzo dicevaIn tempo de carestia ogni buco e' 'na galleria e ogni prato 'na prateria e il prossimo trans lo porto a casa mia ....che e' meglio!
Originariamente Scritto da massimio no Marrazzo dicevaIn tempo de carestia ogni buco e' 'na galleria e ogni prato 'na prateria e il prossimo trans lo porto a casa mia ....che e' meglio! tu sai un sacco di cose su Marrazzo...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 tu sai un sacco di cose su Marrazzo... Sarà amico intimo di Intriplato
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 tu sai un sacco di cose su Marrazzo... dici che rischio che mi facciano fuori pure a me?
Originariamente Scritto da massimio dici che rischio che mi facciano fuori pure a me? più che altro ke ti "facciano"...ma più che fuori direi "dentro"
Regole del Forum