Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Falco...??? forse perchè alla mamma piacciono gli uccelli??
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da natan ma i falchi non hanno tale propensione ... nel senso di avventarsi su qualcosa come un falco
nomi per il figlio di Briatore...Fortunato,Baciato(dal SIGNORE),Ric(questo non lo spiego)
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da maxsamurai nomi per il figlio di Briatore...Fortunato,Baciato(dal SIGNORE),Ric(questo non lo spiego) RICCO ?
Originariamente Scritto da flag RICCO ? Rotto...
Originariamente Scritto da Mr Frowning nel senso di avventarsi su qualcosa come un falco ho capito ... vedo che l'hai conosciuta ...
Le verre est un liquide lent
potrebbe chiamarlo Cassano
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da oldbonnie Stranezze da ricchi... quoto vedi TOTTI l'ha chiamata chanel,un nome di un profumo
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
Originariamente Scritto da natan ho capito ... vedo che l'hai conosciuta ... magari...io adoro le oche(restando in tema di pennuti)
Originariamente Scritto da Mr Frowning magari...io adoro le oche(restando in tema di pennuti) buon per te ... vivi in campagna?
Regole del Forum