Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T quoto cmq parlate voi che con 10mila giocatori in rosa in sciampions ligue ogni tanto sembra che nemmeno scendiate in campo se giocate sempre così vincete il campionato dai palla-dino merita il tricolore
Originariamente Scritto da MR-T quoto cmq parlate voi che con 10mila giocatori in rosa in sciampions ligue ogni tanto sembra che nemmeno scendiate in campo invece ci scendiamo e qualcuno se lo ricorda bene......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da yatta ....e come disse BrunoHERBIE...CASSA' L' ENGHIUT U PRIS...V C T N VE' VA... Genova e' pur sempre al di sotto del po..........napuli
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque Se dal mare volge al bello Se dal cielo volge al brutto Se finisce carosello Alle due vengo e tu butto
meglio palladino che cassano...almeno parla la lingua (Terroni cpme me ce ne sono pochi)
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Intriplato se giocate sempre così vincete il campionato dai palla-dino merita il tricolore beh beh.. se giocassimo sempre così avremmo certo un buon piazzamento. palladino merita il tricolore e l'azzurro molto più di tanti altri sciammanati
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 meglio palladino che cassano...almeno parla la lingua oddio......
Originariamente Scritto da Andre3 Genova e' pur sempre al di sotto del po..........napuli vero ... ma noi abbiamo il mare ... chiedilo ai Savoia cosa hanno fatto per conquistarlo
Originariamente Scritto da Andre3 oddio...... ...lo so...ma almeno si sforza non mi rompere pure tu cassano preferirei fosse di Bolzano... almeno sarei più libero di dire ciò che penso
Originariamente Scritto da MR-T beh beh.. se giocassimo sempre così avremmo certo un buon piazzamento. palladino merita il tricolore e l'azzurro molto più di tanti altri sciammanati con Lippi non mi sorprende + nulla
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...lo so...ma almeno si sforza non mi rompere pure tu cassano preferirei fosse di Bolzano... almeno sarei più libero di dire ciò che penso sentiti pure libero....
Regole del Forum