Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Enzuccio76 ripeto! e alloraaaaaaaaaaa?? non ne hanno testa Enzo
Originariamente Scritto da Mr Frowning non ne hanno testa Enzo tranquillo bello! alla fine Noi andremo lo stesso anche in 2 e ci divertiremo come a solito! Promesso!
Originariamente Scritto da Enzuccio76 tranquillo bello! alla fine Noi andremo lo stesso anche in 2 e ci divertiremo come a solito! Promesso! se si fa lo stesso io c'č fino alla fine speriamo nel tempo
Ultima modifica di Mr Frowning; 29/11/2009 alle 21:40
Originariamente Scritto da Mr Frowning se si fa lo stesso io c'č fino alla fine speriamo nel tempo certo che si fa! oggi sono stato con gli organizzatori! se fa se fa! tu inizia ad organizzarti! a presto!
Originariamente Scritto da Enzuccio76 certo che si fa! oggi sono stato con gli organizzatori! se fa se fa! tu inizia ad organizzarti! a presto! scusa non ho capito...abbiamo il turno dedicato anche se pochi?
Regole del Forum