Mi fai piu' incazzare te che continui a prenderti quell'elettricista e ti lamenti che e' troppo caro!!!! tipo......"la bistecca era troppo salata" "ma signore l'ha finita"!!!!!!
ovviamente l'icazzatura in senso simbolico....ehehehe
Mi fai piu' incazzare te che continui a prenderti quell'elettricista e ti lamenti che e' troppo caro!!!! tipo......"la bistecca era troppo salata" "ma signore l'ha finita"!!!!!!
ovviamente l'icazzatura in senso simbolico....ehehehe
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Secondo me per limitare di molto il nero basterebbe fare una cosa semplicissima, permettere anche al dipendente di scaricare!!!
Semplice no? tu mi fai un lavoro, ed io ti chiedo la fattura perchè poi la scarico dalle tasse, alla fine che differenza c'è tra un dipendente ed un libero professionista?
Perchè io che sono agente di commercio ed uso l'auto per spostarmi da un cliente e l'altro, posso scaricarla dalle tasse, posso scaricare il carburante, la manutenzione ecc ecc, e mia moglie no? Ance lei usa l'auto tuttti i giorni per andare al lavoro.
Se si avesse la possibilità di scaricare le spese dalle tasse, credo che chiunque chiederebbe una fattura per cui il nero sarebbe meno facile farlo
Ermaggico-England
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
io non mi servo da quell'elettricista, l'ho solo incontrato oggi mentre era di ritorno da un corso di aggiornamento sulla fibra ottica, e mi raccontava dei suoi problemi
Cmq non andiamo lontano, basta vedere un meccanico ufficiale quanto chiede di manodopera per un semplice tagliando, in officina BMW alla voce manodopera si scopre, che un loro meccanico costa quanto un medicoin officina Triumph tanto per stare in tema non è che vada tanto meglio
La cosa che mi fa rabbia è che tutto è stato gonfiato negli ultim anni.
Ripeto parlando con tutto il rispetto di questo mondo, non mi premetto di offendere nessuno con questa frase, cercate di capire il concetto che voglio esprimere, con tuttla la preparazione e la passione che può avere un meccanico, non può costarmi un ora di manodopera 50€, perchè se vado a fare una visita privata da un medico, che ha studiato anni, ed è un professionista che ha la responsabilità di curare una vita umana, questo mi chiede 70/80€, certo non sto parlando di un luminare dove le parcelle son ben più alte, è solo per rendere il concetto.
Ad esempio, prima di partire per il mare, io e mia moglie siamo andati a fare una visita privata di controllo ai nei da un allergologo dermatologo, morale 80€ fatturati per 2 visite, quindi 40€ a visita, e stiamo parlando di un controlla accurato, finalizzato a identificare nei potenzialmente pericolosi per la nostra salute, che potrebbero diventare od esser già piccoli tumori, non sto parlando di un semplice cambio d'olio, questo è quello che voglio esprimere!
Ultima modifica di England; 30/11/2009 alle 21:07
Ermaggico-England
Avevo capito in pieno cio' che intendevi ma resto dell'idea che accettare un prezzo gonfiato e' il primo errore!!!!
Se il conce mi dice ci volgiono 100€ per cambiare l'olio io gli rispondo che puo anche andare a fare un pochino in culo e la porto altrove....idem con l'elettricista, scusa ma visto che hai parlato di fibra ottica hai idea di quanto paghiamo di piu' in italia rispetto ad altri paesi europei per avere la meta' dei servizi?
Fino a quando resteremo tutti in maniera molto sodomitica a guardare e pure a pagarli per farci inculare, beh non ci si puo' incazzare con gli altri ma solo con noi stessi....
Nell'ufficio di Londra non dobbiamo neanche pagare internet perche' la zona e' coperta dal wi-fi della compagnia con cui abbiamo la linea fissa e ci possiamo attaccare gratis.
Tutto cio' avviene solo quando c'e' libero mercato non 1 compagnia che affitta le reti agli altri!!!!!
Siamo riusciti ad organizzarci per mandare a cagare i Tedeschi ed ora ci facciamo ghettizare da un imprenditore molto bravo nel suo mestiere.....che pena
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
io invece darei un'incentivo a chi sta avviando un'azienda proprio ora, in un momento di forte ed alta crisi...
quoto il titolo .... lo quoto alla grande ....
Le verre est un liquide lent
la crisi c'è, e a pagarla sono i piccoli, dipendenti in primis ma anche piccoli artigiani e commercianti che prima vivacchiavano
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci