Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ah ah grande INTRIPLATOOOOOOOOOO!!!!!gli sta bene una risposta cosi' miticoooooooooooo
e poi tu lo inviti anche a cena.....vedi come ti tratta?!
disagiato.....?!
ben ti sta.....cosi' impari a trattare gli amici che ti ospitano nella loro dimora evitando di lasciarti al freddo e al gelo....
ok......
pronti...
ciao carissima.....beh non sono proprio tempestiva...ma eccomi..tu stai bene?
ho letto le pagine precedenti..a volte mi schifo da sola se leggo i messaggi del mio uomo..beh uomo si fa per dire..a volte ne ho dubbi...
lavoro forum lavoro forum....ne conosco uno simile.....indovina chi?vinci un premio....una settimana ai caraibi....tutta offerta dalla nostra agenzia di viaggi.....
oh non dare come sempre la colpa a me..io sto con te da 4 anni e non sono aumentata di peso..quindi poche balle.....sono sempre io la colpevole....e lo specchio...dovresti legarlo continua a girare per la stanza bisogna fare qualcosa per fermarlo....![]()
Ultima modifica di ANNINA; 30/11/2009 alle 23:23 Motivo: UnionePost automatica
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni..per farci ricominciare a sognare!!!
STOP ALLA FIORENTINA PER IL DISAGIATO!!!
oh...che ritorno...
Annina ?????????.......ma che ci faceva qua all'1 di notte......
aveva il bambino che giocava ancora alla PS3 ??????...![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”