che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Ciao StgPepper......quando ho aperto il post sapevo che molti avrebbero ca@@ggiato....ma anche questo va bene...ognuno deve sentirsi libero di replicare o NON replicare al post come desidera......ci sta su un forum!! e anche altrove naturalmente!
Per Joyce.....beh è bello che tu voglia approfondire io l'ho amato e lo amo molto perchè è stato u personaggio controtendenza che ha usato il proprio sentire e la propria testa per vivere a MODO PROPRIO.....e questo per me è l'essenza che rende le persone libere...vivere a modo proprio senza condizionamenti sociali culturali etc (anche se naturalmente non è facile)!!!
Concordo sul concetto di amore come sentimento che non è possibile e non si deve vincolare!!!![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
il sentimento non si vincola certo, e' nella sua natura.
ma che ci siano una serie di tutele e di prese di responsabilita' , specie se da questa romanticissima unione dovessero nascere dei figli, mi sembra essenziale.
no?
la poesia e' poesia, ma la vita e' la vita.
[QUOTE=flag;2756960]il sentimento non si vincola certo, e' nella sua natura.
ma che ci siano una serie di tutele e di prese di responsabilita' , specie se da questa romanticissima unione dovessero nascere dei figli, mi sembra essenziale.
no?
la poesia e' poesia, ma la vita e' la vita.[/QUOTE]
Verissimo.......se si è persone responsabili......la tutela dei figli viene di conseguenza!!!mi pare il minimo!
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
YouTube Video
La stagione dell'amore viene e va,
i desideri non invecchiano quasi mai con l'età.
Se penso a come ho speso male il mio tempo
che non tornerà, non ritornerà più.
La stagione dell'amore viene e va,
all'improvviso senza accorgerti, la vivrai, ti sorprenderà.
Ne abbiamo avute di occasioni
perdendole; non rimpiangerle, non rimpiangerle mai.
Ancora un'altro entusiasmo ti farà pulsare il cuore.
Nuove possibilità per conoscersi
e gli orizzonti perduti non ritornano mai.
La stagione dell'amore tornerà
con le paure e le scommesse questa volta quanto durerà.
Se penso a come ho speso male il mio tempo
che non tornerà, non ritornerà più.
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....