Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da GiovaV8 Ah ok, pensavo fossi ironico...se ti posto quello che ho intenzione di fare io mi dai un parere?? vai pure...butta su...fuori discussione che ne farò anch'io all'expò...voglio blocchetti copricarbs e copripignoni su una moto
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Vezza vai pure...butta su...fuori discussione che ne farò anch'io all'expò...voglio blocchetti copricarbs e copripignoni su una moto vuoi che ti porti la mia?
Originariamente Scritto da Mr. Noisy vuoi che ti porti la mia? se la esponi celi montiamo di brutto....color sangue.... avrò i miei prodotti anche su un'altro stand oltre che....la mia m....nello stand di..... e credo ci sarà anche una Thruxton
Regole del Forum