Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
che amarezza
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Babe be se dovessi soffermarmi a tutte le tue cose poco intelligenti nn arriverei piu.... si ma qsta è una cosa poco intelligente riferita alla persona con cui stai, facendogli fare anche una magra figura. poi se sai rispondere solo riferendoti alle cose poco intelligenti che dico e faccio io...
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da Muttley io ho una macchina professionale a 130 Mega Pippe
Originariamente Scritto da giorgiorox che amarezza quoto
Io avrei già spaccato il computer......
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B] La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
Originariamente Scritto da NEMO si ma qsta è una cosa poco intelligente riferita alla persona con cui stai, facendogli fare anche una magra figura. poi se sai rispondere solo riferendoti alle cose poco intelligenti che dico e faccio io... vero...così è troppo facile...è come dar del cretino a fear o a me...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Babe cmq...stavo scherzando quel cretino si è arrabbiato... mha Muttley è già partito
Originariamente Scritto da Babe cmq...stavo scherzando quel cretino si è arrabbiato... mha Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ha ragione... mi incazzerei anch'io come dargli torto al leso... chi non si incazzerebbe??!!
Originariamente Scritto da Pupone come dargli torto al leso... chi non si incazzerebbe??!! il disagiato....è disagiato e non s'incaxxa
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 vero...così è troppo facile...è come dar del cretino a fear o a me... si, è come sparare sulla crocerossa! OT: se vendi l'ammo di sterzo lsl fammi un fischio!
Regole del Forum