va bene va bene...tranquillo...![]()



va bene va bene...tranquillo...![]()
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!






ok tu hai lastessa allora ma qualche scoppietto ci sta o no?..ho anche il filtro bmc-
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Tiriamo le somme!Alcuni hanno capito il senso del messaggio,altri sarebbero adatti più a una CB1000 che a una speed!
Non è forse meglio un motore che scoppia,rumoroso,con il cambio duro,invece di qualcosa praticamente perfetto....????!E' come una bella donna:troppo perfetta stucca....
.....si deve vivere come si pensa....altrimenti si penserà come si è vissuto.....
ma com'e' che la mia originale scarichi di serie mappa originale sborbotta in rilascio??
e tutto originale casa triumph?? mah






è normalissimo... è la configurazione del motore che comporta il borbottio....
il tre cilindri in linea fa così..
sulla mia, avendo mantenuto la mappatura originale ed accorciato il percorso dei gas di scarico, con il montaggio del singolo basso, soprattutto molto corto (Mivv GP), il fenomeno si è amplificato
Ultima modifica di giorgiorox; 05/12/2009 alle 15:32
spesso un rutto vale più di mille parole
ma allora perche dicono che a lungo andare butti valvole e pistoni? non credo che la casa madre voglia far questo no? dunque borbottii=originale=goduria!
guarda questa come borbotta
YouTube - Zard open exhaust 102Db Triumph Speed Triple 1050i
Ultima modifica di neon blu; 05/12/2009 alle 15:44 Motivo: UnionePost automatica






Ultima modifica di giorgiorox; 05/12/2009 alle 15:48
spesso un rutto vale più di mille parole