Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da superzip12 E allora? Cacchio dici ? PErch éa 34 ti senti vecchia ? Ma mi faccia il piacere mi faccia. Togli il però che ti diverti il triplo ! tranquillo....mi diverto infatti da matti ...mi godo la mia moto e faccio cio' che voglio.... e ogni tanto se voglio tromb
Originariamente Scritto da Intriplato Serenaspeed ah ah ah! (io la dicevo in senso meteo/psicologico)
Originariamente Scritto da giulianaspeed tranquillo....mi diverto infatti da matti ...mi godo la mia moto e faccio cio' che voglio.... e ogni tanto se voglio tromb ma proprio ogni tanto...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da giulianaspeed tranquillo....mi diverto infatti da matti ...mi godo la mia moto e faccio cio' che voglio.... e ogni tanto se voglio tromb ecco, brava, così va meglio
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma proprio ogni tanto... si, ogni tanto ma quando capita..... tanto!!! no dico.... era solo per fare una battuta, sia ben chiaro
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
novita' da ste parti?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless novita' da ste parti? in che senso? dai spara ..
Originariamente Scritto da giulianaspeed tranquillo....mi diverto infatti da matti ...mi godo la mia moto e faccio cio' che voglio.... e ogni tanto se voglio tromb e se c'è la materia prima nei paraggi
Originariamente Scritto da criomat si, ogni tanto ma quando capita..... tanto!!! no dico.... era solo per fare una battuta, sia ben chiaro un giorno i spieghero' Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma proprio ogni tanto... e tu che ne vuoi sapere? Originariamente Scritto da fearless novita' da ste parti? si...... sono giovaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Originariamente Scritto da superzip12 in che senso? dai spara .. la mia era una domanda...
Regole del Forum