Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 130

Discussione: azz e poi come si fa a credere nel made in Italy: FIAT

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #34
    Bannato
    Data Registrazione
    08/05/09
    Messaggi
    8,238
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    quale puntata? quella dove c'era la 147 GTA AUTODELTA che ha girato più veloce dell' M3?
    Quella puntata dove hanno disattivato il controllo di trazione e la 147 non imbucava manco una curva
    Comunque, a pressindere da tutto, a me la 147 piace, ma per me l'ultima Alfa fu la 75, dopo solo fiat ricarrozzate

    Eccoti la storia della classe A, probabilemnte qualcuna l'avevano consegnata, ma questo non sposta di molto il problema, il fatto é che MB ci mise mano e fece un ottimo lavoro:
    -----------------------------------------------------------------------
    La storia del modello

    05/97 la Classe A viene presentata in anteprima in Germania nell’ambito di un Tour promozionale.
    09/97 inizia la commercializzazione delle versioni A 140 (82 CV) e A 160 (102 CV).
    10/97 blocco immediato della distribuzione a causa del rovinoso esito del “test dell’alce”.
    02/98 La Classe A viene reintrodotta nel mercato dotata di ESP di serie.
    08/98 lancio delle versioni A 160 CDi (60 CV) e 170 CDi (90 CV).
    03/99 vengono apportate alcune modifiche: migliorano i sedili e le materie plastiche utilizzate.
    04/99 lancio dell’A 190 con 125 CV.
    03/01 ritocchi al modello, con la novità dell’introduzione della versione lunga (17 centimetri in più).

    Citazione Originariamente Scritto da sabbia Visualizza Messaggio
    ben otto rivetti sulla corona differenziale che cedevano e foravano la
    campana cambio e già che c'erano segnavano i satelliti dell'albero...
    la wolsk non ha mai riconosciuto e RICHIAMATO per il difetto strutturale...
    Mah, bene a spersi, sai avendo avuto un passat tdi 110 cv del 98 ed una golf 4 , 1600 16v e come problema solo il catalizzatore della passat in garanzia ed un richiamo per i silent block delle sospensioni, devo die che il cambio era eccelelnte, quello della 1600 duro, ma affidabile
    Ultima modifica di Anacleto68; 05/12/2009 alle 17:34 Motivo: UnionePost automatica

Discussioni Simili

  1. Cartelli made in italy
    Di alessandro2804 nel forum 4 risate
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 02/06/2011, 11:15
  2. Nuove marche Made in Italy
    Di Armandblake nel forum Abbigliamento tecnico
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 29/01/2011, 21:03
  3. ristorazione made in Italy
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 02/07/2009, 10:44
  4. ma le triumph dove sono fatte? made in england o made in italy?
    Di simone pd nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 03/03/2007, 10:29
  5. W il Made In Italy !!! FOTO !!!
    Di Darius4475 nel forum 4 risate
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 02/08/2006, 17:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •