
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Quella puntata dove hanno disattivato il controllo di trazione e la 147 non imbucava manco una curva

Comunque, a pressindere da tutto, a me la 147 piace, ma per me l'ultima Alfa fu la 75, dopo solo fiat ricarrozzate
Eccoti la storia della classe A, probabilemnte qualcuna l'avevano consegnata, ma questo non sposta di molto il problema, il fatto é che MB ci mise mano e fece un ottimo lavoro:
-----------------------------------------------------------------------
La storia del modello
05/97 la Classe A viene presentata in anteprima in Germania nell’ambito di un Tour promozionale.
09/97 inizia la commercializzazione delle versioni A 140 (82 CV) e A 160 (102 CV).
10/97 blocco immediato della distribuzione a causa del rovinoso esito del “test dell’alce”.
02/98 La Classe A viene reintrodotta nel mercato dotata di ESP di serie.
08/98 lancio delle versioni A 160 CDi (60 CV) e 170 CDi (90 CV).
03/99 vengono apportate alcune modifiche: migliorano i sedili e le materie plastiche utilizzate.
04/99 lancio dell’A 190 con 125 CV.
03/01 ritocchi al modello, con la novità dell’introduzione della versione lunga (17 centimetri in più).
Mah, bene a spersi, sai avendo avuto un passat tdi 110 cv del 98 ed una golf 4 , 1600 16v e come problema solo il catalizzatore della passat in garanzia ed un richiamo per i silent block delle sospensioni, devo die che il cambio era eccelelnte, quello della 1600 duro, ma affidabile
