Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da davidMJF MA L'ENNESIMA FIGURA CACINA NESSUNO VE LA TOGLIE! ed il rubin attende! forza kazan, adesso! Comunque nn è per dire ma secondo me la partita è stata brutta un bel po'!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da Lo zar Comunque nn è per dire ma secondo me la partita è stata brutta un bel po'! posso essere d'accordo, ma ABBIAMO VINTO NOI, E ADESSO FESTEGGIAMO! FATE FUORI IL PAGLIACCIO MURINO, DATEMI RETTA---- Altrimenti vi tocca sempre rosicare e trovare scuse....
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da Lo zar Comunque nn è per dire ma secondo me la partita è stata brutta un bel po'! Specie nel finale....
Originariamente Scritto da oldbonnie Specie nel finale.... Buffon cosi' incazzato nn l'avevo mai visto!
.........FOZZA INDER... [IMG][/IMG]
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Regole del Forum