il mio prossimo vestito da Carnevale........che figata........
il mio prossimo vestito da Carnevale........che figata........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Comprato oggi pomeriggio,se nei prossimi giorni sparisco dal forum sapete il motivo!![]()
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Non te ne pentirai... un vero spettacolo!
se proprio devi farti il costume fatti quello di Altair, tutte nero e argentoe si ripara da solo, dopo il carnevale non devi passare dal fabbro a fartelo riparare
Se poi fai le cose fatte bene, durante il carnevale di Venezia, Ezio porta una maschera d'oro... per prenderla devi andare dal mercante e lasciargli la street in permuta
invece di guardare il Parma Rugby che perde a Prato (ma dico io...) se avessi ucciso i Borgia....
PS: intri e ora?uncherted 2 finito, assassin's finito, COD non mi prende proprio tantissimo... aspetto Dante's Inferno oppure?
Ultima modifica di Acme; 07/12/2009 alle 08:59
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
chi l'ha finito me lo vende???
o scambia con qualcosa..