Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
già, anche se al momento attuale lo 0.2 è davvero castrante.....
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da tormento Come tutte le cose, se anche lui lo prendi con moderazione non ti mangia. Quindi ragazzi bevete pure ma con la testa non con il culo. quotone
Originariamente Scritto da D74 già, anche se al momento attuale lo 0.2 è davvero castrante..... per me é una cavolata il limite, troppo soggettivo io sono per la tolleranza zero: se guidi non bevi, se bevi organizzati
...è solo un arrivederci!
Originariamente Scritto da Alan ford Attenzione che se vi beccano e avete superato il limite, sequestrano la moto che poi mettono all'asta ............ e addio !!!!!!!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da D74 già, anche se al momento attuale lo 0.2 è davvero castrante..... Fabio, x andare in moto o in macchinaobbiamo metterci in testa che NON dobbiamo bere, sicuramente non usciremo menomati da una serata senza bere vero? cmq. parlo da quasi totalmente astemio quindi................
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Originariamente Scritto da Big Marino Fabio, x andare in moto o in macchinaobbiamo metterci in testa che NON dobbiamo bere, sicuramente non usciremo menomati da una serata senza bere vero? cmq. parlo da quasi totalmente astemio quindi................ ti Q8, ma rimango a livello personale che non è il limite alcolico troppo soggettivo a fare la differenza.
ottima immagine per invitare a non bere........
Regole del Forum