Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 grazie a tutti quelli che gufano la juve!!!!! in europa tifo per le italiane IO
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless in europa tifo per le italiane IO
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da fearless in europa tifo per le italiane IO anche io! tifo per tutte le squadre italiane, juve milan fiorentina!
Originariamente Scritto da roberto70 anche io! tifo per tutte le squadre italiane, juve milan fiorentina!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53
Originariamente Scritto da roberto70 anche io! tifo per tutte le squadre italiane, milan fiorentina e bayern monaco!
Originariamente Scritto da fearless beh almeno il bayern un calciatore italiano lo aveva nella squadra titolare....fini a poco tempo fa...
Originariamente Scritto da roberto70 beh almeno il bayern un calciatore italiano lo aveva nella squadra titolare....fini a poco tempo fa... già italiano purosangue....non argentino o brasiliano
Originariamente Scritto da roberto70 beh almeno il bayern un calciatore italiano lo aveva nella squadra titolare....fini a poco tempo fa... bastapolitica
Regole del Forum