Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE io ho gpr e se ci sei a firenze te le faccio vedere e sentire OK, LO ASCOLTERò, ANCHE SE POSSO DIRTI CHE GLI SHARK SUONAN VERAMENTE FORTE!!
Originariamente Scritto da Rickystyle allora mettiamo la tassa sulle iscrizioni! Far pagare per partecipare al forum? No, non fa parte della mia idea di Forum: per me il forum significa informazioni GRATUITE per tutti.
La mia Tiger 800 XCx
Originariamente Scritto da mcbart e mo che c'entra GPR? Eikon ubriaco, smettila con la grappa si parlava di scarichi no??? quello vuole lo zard poi vuole i mivv poi parla degli shark e io nn posso dire la mia sui gpr????? bast.......
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
QUELLO??? IO Hò UN NOME,ANZI UN NICKNOME ;-(
Originariamente Scritto da superspeed QUELLO??? IO Hò UN NOME,ANZI UN NICKNOME ;-( be si dai..quello.... nick & jonny ...insomma lei
Originariamente Scritto da superspeed QUELLO??? IO Hò UN NOME,ANZI UN NICKNOME ;-( QUELLO, manda una foto del mivv. SUBITO!
Originariamente Scritto da mcbart QUELLO, manda una foto del mivv. SUBITO! ....la voglio anch'io.....
Originariamente Scritto da mcbart QUELLO, manda una foto del mivv. SUBITO!
Originariamente Scritto da Navy35 ....la voglio anch'io..... Sto post sta diventando tipo msn.... Ciao Davide!
ops, l'hò persa,accidenti.....
Regole del Forum