Speriamo che si chiuda veloce anche stavolta
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
mi spiace di inserirmi in un gruppo in cui già dall'inizio si dice di non intervenire se non si fanno gli auguri a silvio...che democrazia!però questa volta il boss??? è stato colpito... o punito,sono contro la violenza ma quando ce vò ce vò....non si può continuare a ingannare la gente.è la fine triste..di ogni dittatore,anche di quelli post moderni.io lo preferivo a sant'elena,va bene comunque anche il san raffaele...li curano anche i matti e i borderline magari ce la fa'!tanti auguri silvio.LUNGA VITA AL RE.
Ripeto, due punti, a capo, lettera maiuscola
E perchè mai il Sig. Stefano Cucchi è meritevole della frase "loro si che hanno rischiato la vita"?????
Il Sig. Cucchi ha rischiato la vita per un ideale? per un amico? per l'Italia? Il mondo? L'universo? NO
Il Sig. Cucchi era in carcere perchè la legge italiana impone il carcere per gli spacciatori; che poi sia inaccettabile che sia morto dentro una struttura pubblica siamo TUTTI d'accordo, ma non diciamo che il sig. Cucchi ha rischiato la vita, perchè è una ca@@ata!