Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Info portatarga + portatarga & info arrow slip on

TCP Rider L'avatar di TripleMatty
    Moto
    Street triple RS

Info portatarga + portatarga & info arrow slip on

Ciao a tutti

Sulla mia street r ho montato il portatarga della barracuda, ma ho notato che alcune street sul forum hanno la targa montata proprio sono il fanale dello stop e non hanno quel pezzo di plasrica che sporge come sulla mia. Come si fà a montarla cosi?

Oggi sono passato dal meccanico, ho chiesto x gli scarichi alti dell'arrow, il costo è di circa 900 + rimappatura centralina, mi chiedevo se c'è di trovarli ad un prezzo minore?

Ringrazio anticipatamente
    Mattia

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di fenix1979
    Moto
    street triple R con coppe cromate
    se cerchi sul forum ci sono già tutte le risposte ai tuoi quesiti,
    per togliere il becco devi cercare informazioni riguardo il sottocoda (nel forum ce ne sono in vendita 2 modelli, quello di gas e quello di jin), per gli scarichi se vuoi risparmiare li prendi dall'inghilterra (non credo li vendano nel forum), qualche tempo fa se non sbaglio c'è stato un g.d.a. per quelli che cerchi te... buona street
    "Fondamentalista della coppa cromata!"

LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da 1047mattia Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti

Sulla mia street r ho montato il portatarga della barracuda, ma ho notato che alcune street sul forum hanno la targa montata proprio sono il fanale dello stop e non hanno quel pezzo di plasrica che sporge come sulla mia. Come si fà a montarla cosi?

Oggi sono passato dal meccanico, ho chiesto x gli scarichi alti dell'arrow, il costo è di circa 900 + rimappatura centralina, mi chiedevo se c'è di trovarli ad un prezzo minore?

Mattia
    Citazione Originariamente Scritto da fenix1979 Visualizza Messaggio
    se cerchi sul forum ci sono già tutte le risposte ai tuoi quesiti,
    per togliere il becco devi cercare informazioni riguardo il sottocoda (nel forum ce ne sono in vendita 2 modelli, quello di gas e quello di jin), per gli scarichi se vuoi risparmiare li prendi dall'inghilterra (non credo li vendano nel forum), qualche tempo fa se non sbaglio c'è stato un g.d.a. per quelli che cerchi te... buona street
    T'ha già detto tutto fenix.....tranne una cosa....prova sentire da Prolive se te li vende gli arrow..... adesso ha su lo Zard..... può darsi che li venda....
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    T'ha già detto tutto fenix.....tranne una cosa....prova sentire da Prolive se te li vende gli arrow..... adesso ha su lo Zard..... può darsi che li venda....
    giova però non sà o non ricorda che a prolive in un altra discussione si erano proposti un paio di utenti per gli arrow alti ma lui non volle darli via

Citazione Originariamente Scritto da MANFRE Visualizza Messaggio
    ricordati che io sono sempre in attesa che ti decidi a vendere gli arrow alti....
    Citazione Originariamente Scritto da _lorenzo_ Visualizza Messaggio
    io invece sono in attesa nel caso qualcuno dei due voglia vendere o gli arrow alti o l'arrow basso...
    Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
    si si sei primo in lista! sempre se li vendo!!! son talmente belli che li metterei in una bacheca in soggiorno come opere d'arte!!!

Comunque hanno fatto da poco un gda comprando una quindicina di arrow alti in inghilterra, li hanno pagati meno di 600 euro ss incluse!!!

Il basso si trova su ebay nuovo intorno agli 850, bisognerebbe proporre un nuovo gda dall' inghilterra (da Jack******.com) e vedere se si va' sotto gli 800.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...sso-fdo-4.html

...ma non farci caso che non è colpa sua....è l'età

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da fenix1979 Visualizza Messaggio
    giova però non sà o non ricorda che a prolive in un altra discussione si erano proposti un paio di utenti per gli arrow alti ma lui non volle darli via

http://www.forumtriumphchepassione.c...sso-fdo-4.html

...ma non farci caso che non è colpa sua....è l'età

adesso che ha speso 12 miliardi per carbonizzare la moto....può anche darsi che li venda.....
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Moto
    la vedo dura, comunque provaci... in ogni caso come da sopra prolive aveva promesso ad un altro utente che sarebbe stato il primo in caso di vendita... comunque tentar non nuoce

per il sottocoda io ed il buon VECCHIO giova66 ti consigliamo quello in carbonio di gas perché l'abbiamo, lui è stato uno dei primi ed ha il sottocoda completo di portatarga, io ho comprato solo il sottocoda ed ho montato un portatarga melotti per r1

o.t. vecchio guarda pure il cavalletto anteriore tedesco come regge
    Ultima modifica di fenix1979; 14/12/2009 alle 17:04 Motivo: UnionePost automatica

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    IO TI AGGIUNGO CHE JIN (L'HO SENTITO L'ALTRO GIORNO PER TELEFONO), INVECE, STà PER SFORNARE IL NUOVO SOTTOCODA CON PIASTRA IN CARBONIO E DOPPIA POSIZIONE PER LA TARGA.. TRADIZIONALE, OPPURE COME QUELLA DI FEARLESS.. PERò PRIMA DI QUALCHE GIORNO NON SE NE Fà NULLA..
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di vagix
    Moto
    multistrada dvt 1200S
    Citazione Originariamente Scritto da 1047mattia Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti

Mattia
    si si trovano....ma non devi prenderli in italia