Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 220

Discussione: estremismo si, estremismo no ....

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

io ho le idee molto chiare in proposito; l'ho già scritto da un'altra parte e lo riscrivo anche qui sempre + convinto;
    60 anni di troppa libertà, troppo benessere, troppi soldi e troppo di tutto hanno guastato le generazioni che sono peggiorate via via fino al disastro attuale

basta che noi tutti ci rivolgiamo indietro e guardiamo ai nostri genitori, nonni e via dicendo per vedere cosa loro hanno fatto per noi con i mezzi infinitamente inferiori ai nostri e cosa noi stiamo facendo per i nostri figli, nipoti e pronipoti

se vogliamo migliorare le cose occorre prima migliorare noi stessi nel nostro piccolo quotidiano e da questo aspetto non si scappa

ettore

Ettore....si migliorare noi stessi è SEMPRE il punto di partenza per costruire qualcosa....ma....da quello che scrivi, forse interpreto male, pare di leggere..."ah i bei tempi andati".....non sono concorde sai..... però forse interpreto male!
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Folle Visualizza Messaggio
    wow!.....diamogli il nobel per la pace allora! ah no gliel'hanno gia dato e come promesso ha rit.... ah no, ha aumentato le truppe in afghanistan
    COSA VUOL DIRE ...HA FATTO IN TUTTI I MODI LA COSA GIUSTA....IN AFGHANISTAN COSA CI NAVRESTI MANDATO TU DEI MISSIONARI? DEGLI ASSISTENTI SOCIALI? HAI MAI SENTITO QUALCUNO CHE E' RIUSCITO A COMBATTERE LA VIOLENZA SENZA VIOLENZA? ANZI NE DOVREBBE MANDARE DI PIU' DI SOLDATI COSI' SI FINIR5EBBE PRIMA E DEFINITIVAMENTE......ESSERE COSTRETTI A COMBATTERE UN NEMICO PER DIFENDERE SE STESSI NON VUOL DIRE CHE NON SI ABBIA A CUORE LA PACE.....
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    COSA VUOL DIRE ...HA FATTO IN TUTTI I MODI LA COSA GIUSTA....IN AFGHANISTAN COSA CI NAVRESTI MANDATO TU DEI MISSIONARI? DEGLI ASSISTENTI SOCIALI? HAI MAI SENTITO QUALCUNO CHE E' RIUSCITO A COMBATTERE LA VIOLENZA SENZA VIOLENZA? ANZI NE DOVREBBE MANDARE DI PIU' DI SOLDATI COSI' SI FINIR5EBBE PRIMA E DEFINITIVAMENTE......ESSERE COSTRETTI A COMBATTERE UN NEMICO PER DIFENDERE SE STESSI NON VUOL DIRE CHE NON SI ABBIA A CUORE LA PACE.....
    togli la Folle e metti la prima che andiamo Wlecurve

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
    Ho capito ciò che intendi..........dunque secondo me si in parte è vero....nel senso è vero come dici tu che la nostra società è più individualista ma è un individualismo ipocrita a mio avviso con un fortissimo substrato di bigottismo cristiano...............è vero che gli adolescenti conoscono più i "personaggi" del gossip ma il loro substrato culturale...di educazione...morale....è comunque cristiano cattolico....e parlo di un cattolicesimo ignorante spesso...bigotto......che deriva da chi li ha educati...........

da ciò a mio avviso deriva il fatto che la piovra ecclesiastica continua ad affondare i propri tentacoli e ad intrigarli con il potere.....creando una spira attorno alla nostra società......una stretta morsa che ci impedisce di progredire.....

secondo te proprio n on è così?
    E' anche così, la morale sottostante è spesso una morale di ispirazione cattolica... e l'ignoranza è il denominatore comune... e queste componenti ci arrivano dalla famiglia e dalla scuola... ma sopra questo substrato ci sono stratificazioni successive che derivano dai media istituzionali e che sono a mio parere più influenti... lo testimonia il fatto che comportamenti in aperto contrasto con i precetti della Chiesa, come il divorzio o l'omosessualità o la contraccezione sono largamente messi in opera da una fascia trasversale di persone... quel che conta oggi è l'individualismo... un certo individualismo di facciata per cui ciascuno crede di essere artefice del proprio destino... mentre in realtà non sceglie nemmeno il colore delle mutande...

P.s. io non sono cattolico

Moto
    Speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
    Ettore....si migliorare noi stessi è SEMPRE il punto di partenza per costruire qualcosa....ma....da quello che scrivi, forse interpreto male, pare di leggere..."ah i bei tempi andati".....non sono concorde sai..... però forse interpreto male!
    Si ettore hai perfettamente ragione...paradossalmente andava meglio quando andava peggio ..........almeno c'era una speranza per un futuro migliore il benessere era in ascesa...c'erano dei valori che anche nella miseria ti aiutavano a viverla con dignita' e serenita'.....ora il futuro e' un salto nel buio.....non ci sono piu' ideali e idealisti la famiglia che prima era un caposaldo della societa' ora e' alla deriva le istituziioni...meglio non parlarne i servizi sociali stanno regredendo.....mah!!!!

Moto
    Suzuki GSR 600
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    E' anche così, la morale sottostante è spesso una morale di ispirazione cattolica... e l'ignoranza è il denominatore comune... e queste componenti ci arrivano dalla famiglia e dalla scuola... ma sopra questo substrato ci sono stratificazioni successive che derivano dai media istituzionali e che sono a mio parere più influenti... lo testimonia il fatto che comportamenti in aperto contrasto con i precetti della Chiesa, come il divorzio o l'omosessualità o la contraccezione sono largamente messi in opera da una fascia trasversale di persone... quel che conta oggi è l'individualismo... un certo individualismo di facciata per cui ciascuno crede di essere artefice del proprio destino... mentre in realtà non sceglie nemmeno il colore delle mutande...

P.s. io non sono cattolico

Io lo definisco...IPOCRISIA DELL'ERA MODERNA....ma è poi la stessa cosa....

P.S. KKK è evidente che non sei cattolico......nemmeno io lo sono e non credo vi sia bisogno di specificarlo
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

Moto
    Speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    togli la Folle e metti la prima che andiamo Wlecurve
    Armiamoci e partite.....

Moto
    Suzuki GSR 600
    Si ettore hai perfettamente ragione...paradossalmente andava meglio quando andava peggio ..........almeno c'era una speranza per un futuro migliore il benessere era in ascesa...c'erano dei valori che anche nella miseria ti aiutavano a viverla con dignita' e serenita'.....ora il futuro e' un salto nel buio.....non ci sono piu' ideali e idealisti la famiglia che prima era un caposaldo della societa' ora e' alla deriva le istituziioni...meglio non parlarne i servizi sociali stanno regredendo.....mah!!!!
    ..io però non concordo con quello che ha scritto Ettore!!!.....

10. 15/12/2009, 16:40

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Sì, però bisognerebbe analizzare le motivazioni che hanno portato alla guerra.
    Cioè, per cosa combattevano?...mah vabbè sono altri discorsi....

Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    Si, infatti lo ha fatto perchè è matto, non perchè odiava quella persona (per sua stessa ammissione)
    Magari è solo una casualità.

12. 15/12/2009, 16:44

Moto
    Suzuki GSR 600
    Citazione Originariamente Scritto da gtm Visualizza Messaggio
    Sì, però bisognerebbe analizzare le motivazioni che hanno portato alla guerra.
    Cioè, per cosa combattevano?...mah vabbè sono altri discorsi....

Magari è solo una casualità.
    Gtm....posso farti una domanda....solo per comprendere meglio la tua posizione?

Secondo te quali possono essere le ragioni in grado di giustificare un'azione armata?? Insomma una guerra??

Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •