Originariamente Scritto da
PhacocoeruS
Già fatto. E
non sto dicendo che sono migliori, ma che hanno un rapporto qualità/prezzo molto più favorevole e
PER ME spesso sono più confortevoli, oltre ad essere adeguati nelle condizioni in cui guido io (al massimo temperature vicine allo 0 ma sempre sopra).
Prioprio questa mattina (+5°C a Roma) ho addosso una maglia intima in microfibra e una Tshirt termica a maniche lunghe di Decathlon, portate con una giacca Spidi, e sono andato benissimo.
mi fa piacere...fanno lo sporco lavoro...ma ribadisco che nn sono il top, come dici anche tu
Mah... immagino dipenda dipenda dai capi. Quando mi toglievo l'intimo della Bikers avevo le cuciture (piatte e larghe mezzo centimetro) tatuate sul corpo per un paio d'ore...
la rev'it le ha piatte, esterne e posizionate con sistema engineering skin 
Dal punto di vista termico posso essere d'accordo (l'ho scritto in un altro post), per il comfort finora non è questa la mia esperienza. Almeno sui capi invernali. Sugli estivi invece mi trovo benissimo anche con Alpinestars.
Le fibre spesso sono simili, anche se hanno nomi diversi.
certo...
quelle citate hanno pero' il brevetto..
I Rev'it li proverò sicuramente. Anzi è probabile che in primavera ti romperò le scatole per un completo giacca/pantaloni (Turbine) che ho visto in catalogo.
sei un buongustaio...il turbine e' un completo da pelle d'oca...
e nn a causa del freddo...
ti tratto bene
fammi sapere....anzi se vuoi visto che x iniziare devo fare un mega ordine che mi affloscera' le finanze, posso ordinarteli ora con consegna e pagamento quando vuoi tu
cosi' evito di ordinare cose invendute...
Provati anche quelli con cerniera di lato.
Quelli che ho provato mi davano fastidio ugualmente (collo taurino...).
mecojoni!