Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
Il fatto é che le moto nervose (o con carattere come dicono alcuni) alla lunga ti innervosiscono a loro volta.
Ho amato la mia Ducati S4R ma quando la usi per una semplice passegiata o un giretto in coppia lei ti ricorda ogni volta che può che non é nata per quello (e il traffico, strade, radar/autovelox a altro ti ricordano che non é più tempo per le supersportive ormai) così torni a casa con un certo amaro in bocca (e non parlo dei moscerini ingeriti). Certo il motore 998 e quelli più recenti sono diventati più "elettrici" nell'erogazione del vecchio 996 (che era decisamente meno on/off del mio vecchi 900 carburtori) ma la sostanza non cambia... invece, con la Bonnie ovunque ti porti ti accompagna col sorriso
Capisco, io una k 75 e il problema è che è molto comoda e veloce per lunghe percorrenze, sul misto largo è un pò impegnativa perchè ha il baricentro alto e sul misto stretto per mè è troppo pesante.
Insomma vorrei qualcosa di più maneggevole e sono sicuro che abituato alla bavarese con l'inglese sarebbe una libidine.
Quello che invece mi blocca è il confort su tragitti autostradali: lì so già che sarebbe una pena.
Ma tant'è non si può aver tutto.