Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox ah, ok... grazie
WE ARE GENOA!
per capire meglio suggerirei di postare altre foto grazie.....
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
Originariamente Scritto da Lordsinclair per capire meglio suggerirei di postare altre foto grazie..... ingordo!!!!
Originariamente Scritto da MR-T ingordo!!!! devo rifarmi gli occhi dal altro post.....
Originariamente Scritto da Lordsinclair devo rifarmi gli occhi dal altro post..... ciao lorDDDDDDDDDDDDDDDDDD ti salutoooooooooooooo
Originariamente Scritto da Bikerneofita ....in che senso?? leggi
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Originariamente Scritto da MR-T ciao lorDDDDDDDDDDDDDDDDDD ti salutoooooooooooooo tra poco vado anch'io ciaooooooooooooo caroooooooooo ci si sente
Originariamente Scritto da Lordsinclair per capire meglio suggerirei di postare altre foto grazie..... No grazie! Il capo è fuori ed io non mi assumo la responsabilità di un post gnocca!
no basta quella altrimenti ban!
Originariamente Scritto da Ken-T3 no basta quella altrimenti ban! come sono cambiati i tempi su questo forum....una volta era diverso..
Regole del Forum