LiberOnWeb - Rizzoli. - Louis Rapoport - Guerra di Stalin contro gli ebrei (La)
E chi l'ha detto? A sentire Louis Rapoport Stalin era ferocemente antisemita.
Per cui qualche nostalgico.......
Ma magari sarà stato Brunetta su istigazione di Berlusconi, tanto è sempre colpa loro.
Cmq chiunque sia stato ha fatto un'azione indegna
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
boni boni nessuno a fatto o detto niente!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
certo che riuscite a litigare anche su ste cose....
per me il commento dovrebbe essere solo uno: chi ha fatto questa cosa chiunque sia ha fatto un crimine nei confronti dell'umanità per quel che rappresenta quel posto per ogni persona sensata!
Non mi sono sentito bacchettato in quanto persona di sinistra o di destra ... mi sono sentito bacchettato in quanto utente del forum ... in generale ... é come se io dicessi ... ma niente di grave .. ci mancherebbe!!!
Ken ha tutto il diritto di bacchettare chi meglio crede ...
ti quoto!!!
ma il mio era un off, non un on topic ...![]()
Ultima modifica di natan; 18/12/2009 alle 21:49 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Certo che ci deve essere un servizio di sicurezza da paura, come quello del premier insomma, sarà stato almeno 10 metri di larghezza? Non credo che lo possano mettere in tasca![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange