Beh...essendo dipendente di P.A....non mi posso lamentare.
Beh...essendo dipendente di P.A....non mi posso lamentare.
Personalmente é stato un anno grandioso, lavorativamente no. Non ho perso nulla, ho un ruolo e una posizione privilegiata, ma l'aria é pesante, l'entusiasmo degli anni passati non ce l'ho più. L'hanno scorso ho fatto 150 giorni di trasferta quest'anno 10, progetti chiusi o in stand-by, taglio costi drammatico, mancanza di fondi per ogni tipo di attività con un raggio temporale di risultati superiore ai 6 mesi....paralisi! L'azienda, una multinazionale, ha sofferto parecchio e ha licenziato. Proprio dove sono io hanno chiuso due canale produttivi per trasferirli in Francia, risultato 40 esuberi...![]()
...è solo un arrivederci!
mah... non benissimo.... la crisi si sente eccome..
speriamo nel nuovo anno ma non lo vedo molto meglio...
WE ARE GENOA!
Tu sei fortunato anche, e sopratutto, per altro (vedi incidente...)!
Per quanto riguarda l'economia....lasciamo perdere... come metà dei cittadini pratesi sono in cassa integrazione!
P.S.: L'altra metà sono cinesi clandestini...
Per il 2010 prevedono un peggioramento...![]()
Ultima modifica di marmor; 19/12/2009 alle 08:20 Motivo: UnionePost automatica
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
2009 anno da bruciare sia x il lavoro : un po' e' calato , ma il problema piu' grosso e' riscuotere ..la gente nn paga ; dal punto di vista della salute pessimo : 2 clavicole fratt - 2 costole fratt - comm celebrale - il 14 dic operato di menisco.
x il 2010 le prospettive sono migliori.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza