Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: pensavo ad alta voce

TCP Rider L'avatar di ceryx
    Moto
    Street Triple 675
    Q8 i babbi natale verdi ....
    Q8 la mancanza di crocefissi in giro se non nelle chiese....
    Q8 il natale (ma anche pasqua) piu come un business
    Q8 quelli che credono al natale come festa religiosa (d'altronde vanno rispettati...)
    Q8 MR-T
    e W il torrone al cioccolato....
    negli ultimi anni per me il natale e' il momento da passare in famiglia piu' degli altri giorni.....
    E' meglio un due oppure un quattro cilindri? ...La soluzione e' nel mezzo... un TRE.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Corra, credimi, la tua é un voler far polverone sul niente. Ci saranno anche coloro che "non sopportano" ma di solito, quando se ne parla, si tratta di idee diverse sulla funzione di uno stato laico e sulla sua rappresentatività. Nulla di più. Nessuna guerra ai crocifissi ... nessuna sopportazione in atto ... niente di tutto questo ...

é natale e io auguro a tutti di essere più buoni tutto l'anno ...
    Le verre est un liquide lent

Bannato L'avatar di Intrip
    è evidente che son + cmq i leghisti che vorrebbero sfruttare il crocefisso per i loro fini razzisti che non viceversa,
    buon natale a tutti

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Ma dove scusa? Io in giro vedo solo luminarie.
    scommetto che non hai bambini,loro ti chiedono di vederli e ce ne sono molti

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Corra, credimi, la tua é un voler far polverone sul niente. Ci saranno anche coloro che "non sopportano" ma di solito, quando se ne parla, si tratta di idee diverse sulla funzione di uno stato laico e sulla sua rappresentatività. Nulla di più. Nessuna guerra ai crocifissi ... nessuna sopportazione in atto ... niente di tutto questo ...

é natale e io auguro a tutti di essere più buoni tutto l'anno ...
    parti già male,la mia era una domanda a cui nessuno ha risposto ancora
    Ultima modifica di corra; 20/12/2009 alle 11:24 Motivo: UnionePost automatica
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Da bambino ho sempre pensato che il natale fosse uno dei momenti più belli dell'anno, arrivano i regali, tornano gli zii lontani, una festa ed un momento davvero felice.
    Oggi non la ritengo più così felice, perchè chi può essere felice e molto più felice, ma chi soffre, chi vive in condizioni difficili, vede accentuarsi la percezione delle proprie difficoltà.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    scommetto che non hai bambini,loro ti chiedono di vederli e ce ne sono molti

parti già male,la mia era una domanda a cui nessuno ha risposto ancora
    Credimi, mi sembrava di averti risposto io

Io, che sostengo la laicità dello Stato e perciò uno Stato che non esponga crocifissi nei suoi uffici e luoghi pubblici (che non vuol dire in tutti i luoghi pubblici, come bar o che altro, ma solamente i passaggi obbligatori di un cittadino - anagrafe - scuole - uffici comunali o che altro .... ). A me della natività di Gesù, soprattutto a natale, non può che farmi piacere ... visto e considerato che é forse l'unico momento che ritengo idoneo sto bambinello tra il bue e l'asinello ... visto che a natale é lecito, per i credenti, festeggiare. Sarebbe altrettanto lecito festeggiare anche per le altre religioni e culture, sempre nel rispetto delle regole del gioco ... e comunque ho un'amica siriana che l'anno scorso a Marsiglia ha proposto una festa basata sulle proprie credenze, pur non essendo praticante, solo per dimostrare alla gente che non era poi tanto male. Visto che é un'ottima musicista e che ha saputo organizzare bene la cosa, con l'aiuto del comune, il successo é stato esemplare, e non solo numerico. Ad ognuno il suo, dico io ... rispetto e rispettando ... gli uni e gli altri ...

non so se così ho colto nel segno, al contrario si più esplicito e vedrò il da farsi
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    infatti questo è quello che penso,il problema secondo alcuni quindi è solo la croce che simboleggia gesù morto?i presepi che simboleggiano la sua nascita non danno fastidio?quoto tutti i MAH del caso
    non mi danno fastidio ma non trovo giusto, in una scuola laica, che si debbano esporre simboli religiosi
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Credimi, mi sembrava di averti risposto io

Io, che sostengo la laicità dello Stato e perciò uno Stato che non esponga crocifissi nei suoi uffici e luoghi pubblici (che non vuol dire in tutti i luoghi pubblici, come bar o che altro, ma solamente i passaggi obbligatori di un cittadino - anagrafe - scuole - uffici comunali o che altro .... ). A me della natività di Gesù, soprattutto a natale, non può che farmi piacere ... visto e considerato che é forse l'unico momento che ritengo idoneo sto bambinello tra il bue e l'asinello ... visto che a natale é lecito, per i credenti, festeggiare. Sarebbe altrettanto lecito festeggiare anche per le altre religioni e culture, sempre nel rispetto delle regole del gioco ... e comunque ho un'amica siriana che l'anno scorso a Marsiglia ha proposto una festa basata sulle proprie credenze, pur non essendo praticante, solo per dimostrare alla gente che non era poi tanto male. Visto che é un'ottima musicista e che ha saputo organizzare bene la cosa, con l'aiuto del comune, il successo é stato esemplare, e non solo numerico. Ad ognuno il suo, dico io ... rispetto e rispettando ... gli uni e gli altri ...

non so se così ho colto nel segno, al contrario si più esplicito e vedrò il da farsi
    posso essere d'accordissimo con te(è una delle poche volte) ma io volevo sapere come vivono questo momento le persone alle quali da particolarmente fastidio il simbolo cristiano,gli alberi di natale ,le luci e tutto quello che ci sta intorno non si può certo dire che non centri con la natività,non mi interessava rileggere quello che c'è già scritto negli altri post sull'argomento,comunque,dato il mio modo di esprimermi probabilmente è lacunoso e l'ultima cosa che volevo fare è polemica chiedo che venga chiusa la discussione,grazie.
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Chiuso su richiesta dell'autore.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123