Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da D74 eh beh !!!! da me stamattina -8.5° e te in moto???
Originariamente Scritto da Uzz e te in moto??? certo non è mica un fighetto massese
Originariamente Scritto da Intriplato certo non è mica un fighetto massese Noooooooooooooooooo, questa è un'offesa Ema, io un me lo facevo dire....
Originariamente Scritto da Intriplato certo non è mica un fighetto massese ma che ne vuoi sapere tu che vivi in un posto che la cosa meno brutta che c'è è la nebbia.... Originariamente Scritto da Giskard Noooooooooooooooooo, questa è un'offesa Ema, io un me lo facevo dire.... Non temere Freenk... mi tatuo sul palmo della mano destra "intriplè" così ogni volta che lo vedo e suo
non trattate male intrippato, non sà quello che dice!
Originariamente Scritto da Segy non trattate male intrippato, non sà quello che dice!
Originariamente Scritto da Intriplato
spettacolo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Originariamente Scritto da Giskard Sta neve crea dei contrasti che qui dalle mie parti non si vedono spesso... belle
WE ARE GENOA!
Regole del Forum