Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy tu non immagini le risate che mi sto facendo ......il natale rovina gli uomini
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ......il natale rovina le mezze seghy
per entrambi
Originariamente Scritto da Intriplato vero segnalo che Segy mi ha scritto cretino...prego il moderatore di prendere provvedimenti
Originariamente Scritto da Segy per entrambi
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 vero segnalo che Segy mi ha scritto cretino...prego il moderatore di prendere provvedimenti nononono io non l' ho scritto!! Originariamente Scritto da Intriplato
Ultima modifica di Segy; 21/12/2009 alle 14:22 Motivo: UnionePost automatica
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
che carino!
Originariamente Scritto da Segy che carino! staccategli la connessione...quella del pc....quella al cervello è andata
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 staccategli la connessione...quella del pc....quella al cervello è andata ma son stato sincero, sei cattivo pelopelo!!!!!!! la connessione al cervello dell' intrippato, lasciamola così.... è bello quando fà cortocircuito!
Ultima modifica di Segy; 21/12/2009 alle 14:29 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum