Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T ciao froWWWWWWWWWWWWWW ogni tanto ti butti latitante... tutto ok? che ne dici della giacca?
Originariamente Scritto da Mr Frowning ogni tanto ti butti latitante... tutto ok? che ne dici della giacca? si... ogni tanto ma non per mio volere bella bella la giacca complimenti ! bel regalo!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T si... ogni tanto ma non per mio volere bella bella la giacca complimenti ! bel regalo! vabbè ora ferie e relax
Originariamente Scritto da Mr Frowning vabbè ora ferie e relax tu... forse io lavoro fino al24 , poi 26-27-28-29-30-31-2-3 ... poi ferie
Originariamente Scritto da roberto70 senza gli scacchi sarebbe perfetto! quoto
Originariamente Scritto da MR-T tu... forse io lavoro fino al24 , poi 26-27-28-29-30-31-2-3 ... poi ferie beh meritate direi ..
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
Originariamente Scritto da MR-T tu... forse io lavoro fino al24 , poi 26-27-28-29-30-31-2-3 ... poi ferie io diciamo che sono già in ferie... dai il 25 e 1 non lavori...ti è andata bene
Originariamente Scritto da Lordsinclair beh meritate direi .. grassie.... l'azienda chiude e dovrei fare 10 gg di ferie invece ne faccio 4 ne lavoro 4 in più Originariamente Scritto da Mr Frowning io diciamo che sono già in ferie... dai il 25 e 1 non lavori...ti è andata bene
Originariamente Scritto da MR-T grassie.... l'azienda chiude e dovrei fare 10 gg di ferie invece ne faccio 4 ne lavoro 4 in più eh behhh
bella la giacca con gli scacchi !!! bravo ti sei fatto un bel regalo !!
Regole del Forum