Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da ramarro Io sono un animale che da il meglio, negli ambienti umidi (tipo Valvagina) l'uniko buon motivo per salire la svizzera
Originariamente Scritto da LadyB non ti basta l'avatar? dicono che sia identica... confermo
Originariamente Scritto da motomike78 l'uniko buon motivo per salire la svizzera Fidati ce ne sono mooooolti altri, ti aspettiamo, comitato di benvenuto io Apple e Teamsabotage
Originariamente Scritto da LadyB non ti basta l'avatar? dicono che sia identica... E ti fai problemi per i tacchi!!?? Pensa te per il casco!!!
Originariamente Scritto da t-bird 63 E ti fai problemi per i tacchi!!?? Pensa te per il casco!!! non ho capito.... con i tacchi mica ce la faccio a guidare...
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB non ho capito.... con i tacchi mica ce la faccio a guidare... Si...ma se sei uguale all'avatar non trovi neanche un casco che t'entri!!
motomike, se ti interessa sotto casa mia non si vede più la differenza tra marciapiede e strada per la neve...però non fa tanto freddo, solo -3 Originariamente Scritto da t-bird 63 Si...ma se sei uguale all'avatar non trovi neanche un casco che t'entri!! non sono mica di palstica, si schiacciano!
Ultima modifica di LadyB; 21/12/2009 alle 22:29 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da LadyB non sono mica di palstica, si schiacciano! Cos'e' che si schiaccia!!????
Originariamente Scritto da LadyB motomike, se ti interessa sotto casa mia non si vede più la differenza tra marciapiede e strada per la neve...però non fa tanto freddo, solo -3 non sono mica di palstica, si schiacciano! Azz, stessa cosa anche da noi, sono tornato poco fa tutto incatenato, non si vedono neanche più i segni delle gomme
Originariamente Scritto da ramarro Azz, stessa cosa anche da noi, sono tornato poco fa tutto incatenato, non si vedono neanche più i segni delle gomme mi sa che domani mattina saranno ca@@i ad andare in ufficio! Originariamente Scritto da t-bird 63 Cos'e' che si schiaccia!!???? non parlavamo del casco?????
Ultima modifica di LadyB; 21/12/2009 alle 22:33 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum