Sky da moltissimo fastidio a Berlusconi, in quanto, oltre ad essere una TV irraggiungibile come qualità per qualsiasi altra TV in chiaro, è anche e soprattutto una voce che lui non può controllare in alcun modo...![]()
Sky da moltissimo fastidio a Berlusconi, in quanto, oltre ad essere una TV irraggiungibile come qualità per qualsiasi altra TV in chiaro, è anche e soprattutto una voce che lui non può controllare in alcun modo...![]()
TCP Rider
in italia di monopoli di tv siamo i + esperti col nano che possiede il controllo totalitario delle pubblicità, un impero
e pensare che ha iniziato accusando la rai e ora controlla pure quella![]()
Faccio rispettosamente notare che la pubblicita' viene dedotta come spesa dalla imprese,il resto del costo "caricato" sul prezzo di vendita dei prodotti al sistema distributivo,da loro ricaricati in percentuale e dunque paradossalmente aumenta anche ulteriormente il prezzo finale.
Col c@..o che le TV commerciali sono a canone zero,se si fa una ricerca di quanto spendono certe ditte in pubblicita' si scopre di pagare certi prodotti anche il 30% in piu,intendodire la piu'mera pubblicita',non quelle piu'finemente chiamata informazione commerciale(fiere,siti,etc)
TCP Rider
"faccio rispettosamente notare" che non tutti consumatori sono disposti a cercare marche o punti vendita non pubblicizzati, se ciò non fosse vero , la pubblicità sarebbe destinata a crollare in quanto diventerebbe assurdo per l'azienda pagare la pubblicità , definire un costo aggiuntivo superfluo è come dire che voglio comprare 1kg di pasta ma che per spendere di meno sarebbe meglio acquistarla in una busta di plastica trasparente anonima...tanto la pasta è un bene che acquisto senza per forza essere motivato nè dall'involucro nè dalla pubblicità
ovviamente ci sono anche i consumatori energici e intraprendenti che per fare un acquisto ...cercano intenzionalmente marche non pubblicizzate per risparmiare![]()
Ultima modifica di alessandro2804; 22/12/2009 alle 08:32
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...