Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: Altro provvedimento contro sky?????

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di rus
    Moto
    ex vfr,ex bonneville,ex Tiger,ora Norge che spero di cambiare presto con tiger 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    Quindi?
    Allora è un buon provvedimento quello adottato dal governo che fa abbassare la percentuale di pubblicità... i prodotti costeranno meno
    o non intendevi questo?
    Nelle pay tv si,mi piace.Personalmente pagherei volentieri un po di piu' per non vedere la pubblicita' sulle pay tv,mi spiace solo si dica che le reti commerciali sono gratis,cosa non vera e sfruttata ,secondo me per spacciare cose di dubbia qualita'

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da rus Visualizza Messaggio
    Nelle pay tv si,mi piace.Personalmente pagherei volentieri un po di piu' per non vedere la pubblicita' sulle pay tv,mi spiace solo si dica che le reti commerciali sono gratis,cosa non vera e sfruttata ,secondo me per spacciare cose di dubbia qualita'
    non ti piace il grande fratello ?

TCP Rider L'avatar di rus
    Moto
    ex vfr,ex bonneville,ex Tiger,ora Norge che spero di cambiare presto con tiger 1200

grande suocera

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    non ti piace il grande fratello ?
    Se x grande fratello intendi dire quellodel libro:1984 di george orwell(spero si scriva cosi')si ,altrimenti preferisco"la grande suocera"di Iachetti

Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    "faccio rispettosamente notare" che non tutti consumatori sono disposti a cercare marche o punti vendita non pubblicizzati, se ciò non fosse vero , la pubblicità sarebbe destinata a crollare in quanto diventerebbe assurdo per l'azienda pagare la pubblicità , definire un costo aggiuntivo superfluo è come dire che voglio comprare 1kg di pasta ma che per spendere di meno sarebbe meglio acquistarla in una busta di plastica trasparente anonima...tanto la pasta è un bene che acquisto senza per forza essere motivato nè dall'involucro nè dalla pubblicità

ovviamente ci sono anche i consumatori energici e intraprendenti che per fare un acquisto ...cercano intenzionalmente marche non pubblicizzate per risparmiare
    Ritengo sia facile x un pubblicitario di media tacca convincere molti a comperare A piuttosto che B e credo che dopo un po'tutti inconsciamente "vogliamo"una cosa piuttosto che un'altra.Non voglio dire che sia giusto o sbagliato,ma tant'è,e in questo tipo di societa' viviamo,poi io faccio il commerciante dunque dovrei tacere,personalmente trovo molto labile il confine tra evoluzione ddel gusto,evoluzione tecnica e .....palle tanto x vendere
    Ultima modifica di rus; 22/12/2009 alle 10:12 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da rus Visualizza Messaggio
    Se x grande fratello intendi dire quellodel libro:1984 di george orwell(spero si scriva cosi')si ,altrimenti preferisco"la grande suocera"di Iachetti

Ritengo sia facile x un pubblicitario di media tacca convincere molti a comperare A piuttosto che B e credo che dopo un po'tutti inconsciamente "vogliamo"una cosa piuttosto che un'altra.Non voglio dire che sia giusto o sbagliato,ma tant'è,e in questo tipo di societa' viviamo,poi io faccio il commerciante dunque dovrei tacere,personalmente trovo molto labile il confine tra evoluzione ddel gusto,evoluzione tecnica e .....palle tanto x vendere
    scusa ma tu confondi la propaganda commerciale con quella politica
    la pubblicità non può mai essere raffinata di "elite" deve adeguarsi ai gusti della massa , parlare il linguaggio della moltitudine

se ad un tratto la massa maturasse il gusto di mangiare panettone di cioccolata con pezzettini di mortadella e gorgonzola(che non è male) ..la pubblicità si adeguerà a quei gusti , i consumatori raffinati la ripugneranno
    (se facessero la pubblicità delle moto tutti saremmo felici di vederla questa sarebbe di gusto evoluto soprattutto se triumph)

Altra cosa, lo scopo della pubblicità è incrementare le vendite , se il consumatore compra quel prodotto pubblicizzato è perchè lo ha sperimentato ed è buono, la pubblicità si autofinanzia attraverso le vendite
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...