Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 creAtina la prende la prende
Originariamente Scritto da Intriplato la prende la prende non più... ora passo agli asteroidi
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 bellissimo il caricabatterie Nokia Originariamente Scritto da fearless e questa che avrebbe di speciale...?già tutta nera ce l'ho Originariamente Scritto da TB Herbie 53 quoto...a quello lì proprio non gli riesce di rimanere on topic vero?? Originariamente Scritto da Uzz minima spesa massima resa questa è più bella di quella di pitness minima spesa massima resa lo posso dire per la retrò...pagata un caxxo ...ho fatto il genovese
Originariamente Scritto da Mr Frowning oggi mi son fatto il mio regalo di natale....vi piace? NO!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless NO! perchèèèèèèèèèèèè
Originariamente Scritto da Mr Frowning e questa che avrebbe di speciale...?già tutta nera ce l'ho questa è più bella di quella di pitness minima spesa massima resa lo posso dire per la retrò...pagata un caxxo ...ho fatto il genovese
Originariamente Scritto da Mr Frowning perchèèèèèèèèèèèè sono intollerante hai scacchetti bianconeri la belham jacket e' molto piu' sobria
Originariamente Scritto da Intriplato Originariamente Scritto da fearless sono intollerante hai scacchetti bianconeri la belham jacket e' molto piu' sobria anche alla lingua italiana appena lo legge mi uccide...
Originariamente Scritto da fearless sono intollerante hai scacchetti bianconeri la belham jacket e' molto piu' sobria ma vai a cagare
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Mr Frowning anche alla lingua italiana appena lo legge mi uccide... come minkia scrive ?
Regole del Forum