Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da yatta non ho capito.... vieni con noi il 31....................
☆ La fitnessŪ bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless vieni con noi il 31.................... perche' mi fai del male...gia' e' cosi' tutto complicato..... VVB Amici miei...
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta non ho capito.... nemmeno lui
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
yattull
tony...il 31 ci sarā anche lei YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 tony...il 31 ci sarā anche lei YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. ma chi e' ?????
Originariamente Scritto da yatta ma chi e' ????? non so...ma mi sembra simpatica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non so...ma mi sembra simpatica bene il 31 gli attacchiamo un petardo e la buttiamo di sotto mentre canticchia e zompetta.....
Originariamente Scritto da yatta bene il 31 gli attacchiamo un petardo e la buttiamo di sotto mentre canticchia e zompetta.....
tutti a zena
Regole del Forum