Originariamente Scritto da
Anacleto68
Su dai, capisco che se ti si tocca il tuo mito reagisci come alessandro quando gli si tocca il silvio.
Stavamo parlando delle grandi qualità personali del mercenario Schumacher, che rinnagava quello che aveva detto, la ferrari é la mia casa, é la mia famiglia, ed io c'ho aggiunto cose conociutissime dello spilorcio' che andrà a condurre le auto, tanto adorate in passato dal Furher in persona
Come pilota, beh hai scomodato proprio Lauda che a 41 anni torno' in F1 con una Mclaren turbo porsche di una brutalità unica, in quanto le giranti erano grandi come le palle di un dinosauro, provocavano voragini in risposta spaventosi, cosi come la coppia veniva erogata con una brutalità rabbiosa (ma forse sarebbe meglio spiegarti come funzione un motore sovralimentato).
Insomma Lauda torno' con una vettura non campione del mondo, come invece fa somarer, e bastono' gente come Piquet, Mansell, ed il compagno di squadra, un certo Alain Prost...... Schumacher non vale nemmeno un pelo della palla sinistra di Lauda.
Nel 94, torno' Mansell nel penultimo GP della stagione con la Williams e saccagno' per benino sia Hill che Schumacher
Secondo me le prende anche da Rosberg, a meno che Mercedes gli monti il motore diesel, o il JTD di Barrichello in ferrari
No, per 3 anni, con mia grande gioia