Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato dammi l'iban che intanto saldo le mie speeeeeeeeeeeeeeeeeee..... che nun cellò qui appresso e poi guarda.... sono di cotone .... si saldano male ad elettrodo
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat speeeeeeeeeeeeeeeeeee..... che nun cellò qui appresso e poi guarda.... sono di cotone .... si saldano male ad elettrodo saldavo la mia e quella di mamba insieme
Originariamente Scritto da criomat ah, si... giusto sisi ci sono delle novità!!!!! ne ho già sbolognate 4 stamattina!!!!! .... e la giornata non è ancora finita vuol dire che prima di cena arrivi a milano???
LadyB
Originariamente Scritto da criomat ... novità? up
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da LadyB vuol dire che prima di cena arrivi a milano??? a bologna ne ha sbolognate 4, a milano cheffà ??
Originariamente Scritto da Intriplato a bologna ne ha sbolognate 4, a milano cheffà ??
Originariamente Scritto da LadyB vuol dire che prima di cena arrivi a milano??? ... è smaccatamente un invito? non tentarmi, bambola.... potresti rimanere folgorata!!
Originariamente Scritto da criomat ... è smaccatamente un invito? non tentarmi, bambola.... potresti rimanere folgorata!! guarda che ci siamo già incontrati io e te....
Originariamente Scritto da LadyB guarda che ci siamo già incontrati io e te.... ..... e non sei rimasta folgorata?
Originariamente Scritto da criomat ..... e non sei rimasta folgorata? io sì... tu però mi hai scambiato per sam....
Regole del Forum