Originariamente Scritto da
daytona675_bg
eh eh eh vedi la differenza, ce l'hai in testa ma non nelle mani.
E quindi la chiacchiera e la lingua va avanti a ruota libera.
Io ho corso in Kart proprio contro quei nomi anzi prima, un certo Andrea De Cesaris, Cheever e il compianto Elio De Angelis.
Insomma dal di dentro uno che fa sempre 3° dietro quei nomi io ci metterei la firma.
Ma siccome leggi sui giornaletti, non ti viene in mente che nelle persone ci può essere evoluzione, e magari impari proprio da chi ti batte anche sistematicamente.
Sempre perchè leggi sui giornaletti e non pratichi ( un po di sano onanismo ci vuole ogni tanto).
Non ti viene in mente che certi piloti spiccano solo su certe vetture e con certi assetti o con certe potenze.
Orsini in F1 nemmeno c'è arrivato per esempio ,ma tanto di cappello pure a Lui.
Trulli in KArt ha stravinto, e in F1?.
Insomma non proprio una semplice operazione di addizione o elaborazione che viene dal tuo cervello la verità.
E impara a quei livelli sono tutti manici extragalattici, quello che li differenzia é altro che la semplice guida tecnica pura.
Ho capito che sapientino sei.
Ripeto agli occhi del mondo dire che Schumacher non può stare dove sta è pura eresia è una farneticazione.
Poi si può dire si forse, e poco più bravo quello o l'altro.
Ma quando uno si ripete, non c'è nulla da fare è BRAVO.
e poi solo 20 anni imparati a memoria sono pochini.
Riguardo alle turbine pale di dinosauro , ti smentisco.
Erano due , una per ogni bancata , proprio per ridurre le dimensioni delle pale e diminuire l'effetto ritardo, certo c'era, ma alla fine tutti ce l'avevano anche gli avversari, anzi agli altri che non erano Porsche o Honda , funzionavano pure peggio col ritardo.
Lauda rientro senza turbo con Un V8 Coshworth, 1982, 1983 fece poco per rotture turbine, '84 vinse x mezzo punto.
Quindi pure Prost bravo .
E anche nelle classi minori ci vuole il miglior mezzo , le migliori entrature e sopratutto i soldi, tanti , te lo garantisco.