Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 135

Discussione: 7 milioni a Schumacher per 1 anno in F1 alla Mercedes (Vai Anacleto!)

  1. #111
    Bannato
    Data Registrazione
    08/05/09
    Messaggi
    8,238
    Citazione Originariamente Scritto da daytona675_bg Visualizza Messaggio
    hai copiato e incollato da dove?'
    Non è farina del tuo sacco.

    E poi lo sfoggio tecnico delle turbine è da sballo, sembra che le hai guidate.

    Lo sai che c'è , che già il fatto che dici che schumacher è una mezza sega, non può darti credibilità.
    No, no, non ho copiato ed in collato un katzo, tesoro, ho 20 anni di F1 in testa, cosa che tu non hai idea, bello di casa, esame di stato sostenuto sulla tecnica del motore 1.5 litri Honda F1....

    Come definiresti uno che coi go kart arriva sempre terzo e viene sistematicamente massacrato da gente come Zanardi, Mcnish, Orsini?
    O nei prototipi da Mass, Baldi, Schlesseur? Una Pippa, in F1 si vince con il miglior mezzo, il miglior manager e quindi la miglior politica, non é uno sport pulito, come il calcio, hai presente la Juventus figlia del gruppofiat come la ferrari?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #112
    eh eh eh vedi la differenza, ce l'hai in testa ma non nelle mani.
    E quindi la chiacchiera e la lingua va avanti a ruota libera.
    Io ho corso in Kart proprio contro quei nomi anzi prima, un certo Andrea De Cesaris, Cheever e il compianto Elio De Angelis.
    Insomma dal di dentro uno che fa sempre 3° dietro quei nomi io ci metterei la firma.
    Ma siccome leggi sui giornaletti, non ti viene in mente che nelle persone ci può essere evoluzione, e magari impari proprio da chi ti batte anche sistematicamente.
    Sempre perchè leggi sui giornaletti e non pratichi ( un po di sano onanismo ci vuole ogni tanto).
    Non ti viene in mente che certi piloti spiccano solo su certe vetture e con certi assetti o con certe potenze.
    Orsini in F1 nemmeno c'è arrivato per esempio ,ma tanto di cappello pure a Lui.
    Trulli in KArt ha stravinto, e in F1?.
    Insomma non proprio una semplice operazione di addizione o elaborazione che viene dal tuo cervello la verità.
    E impara a quei livelli sono tutti manici extragalattici, quello che li differenzia é altro che la semplice guida tecnica pura.
    Ho capito che sapientino sei.
    Ripeto agli occhi del mondo dire che Schumacher non può stare dove sta è pura eresia è una farneticazione.
    Poi si può dire si forse, e poco più bravo quello o l'altro.
    Ma quando uno si ripete, non c'è nulla da fare è BRAVO.

    e poi solo 20 anni imparati a memoria sono pochini.

    Riguardo alle turbine pale di dinosauro , ti smentisco.
    Erano due , una per ogni bancata , proprio per ridurre le dimensioni delle pale e diminuire l'effetto ritardo, certo c'era, ma alla fine tutti ce l'avevano anche gli avversari, anzi agli altri che non erano Porsche o Honda , funzionavano pure peggio col ritardo.
    Lauda rientro senza turbo con Un V8 Coshworth, 1982, 1983 fece poco per rotture turbine, '84 vinse x mezzo punto.
    Quindi pure Prost bravo .
    E anche nelle classi minori ci vuole il miglior mezzo , le migliori entrature e sopratutto i soldi, tanti , te lo garantisco.
    Ultima modifica di daytona675_bg; 23/12/2009 alle 22:10 Motivo: UnionePost automatica

  4. #113
    Bannato
    Data Registrazione
    08/05/09
    Messaggi
    8,238
    Citazione Originariamente Scritto da daytona675_bg Visualizza Messaggio
    eh eh eh vedi la differenza, ce l'hai in testa ma non nelle mani.
    E quindi la chiacchiera e la lingua va avanti a ruota libera.
    Io ho corso in Kart proprio contro quei nomi anzi prima, un certo Andrea De Cesaris, Cheever e il compianto Elio De Angelis.
    Insomma dal di dentro uno che fa sempre 3° dietro quei nomi io ci metterei la firma.
    Ma siccome leggi sui giornaletti, non ti viene in mente che nelle persone ci può essere evoluzione, e magari impari proprio da chi ti batte anche sistematicamente.
    Sempre perchè leggi sui giornaletti e non pratichi ( un po di sano onanismo ci vuole ogni tanto).
    Non ti viene in mente che certi piloti spiccano solo su certe vetture e con certi assetti o con certe potenze.
    Orsini in F1 nemmeno c'è arrivato per esempio ,ma tanto di cappello pure a Lui.
    Trulli in KArt ha stravinto, e in F1?.
    Insomma non proprio una semplice operazione di addizione o elaborazione che viene dal tuo cervello la verità.
    E impara a quei livelli sono tutti manici extragalattici, quello che li differenzia é altro che la semplice guida tecnica pura.
    Ho capito che sapientino sei.
    Ripeto agli occhi del mondo dire che Schumacher non può stare dove sta è pura eresia è una farneticazione.
    Poi si può dire si forse, e poco più bravo quello o l'altro.
    Ma quando uno si ripete, non c'è nulla da fare è BRAVO.

    e poi solo 20 anni imparati a memoria sono pochini.

    Riguardo alle turbine pale di dinosauro , ti smentisco.
    Erano due , una per ogni bancata , proprio per ridurre le dimensioni delle pale e diminuire l'effetto ritardo, certo c'era, ma alla fine tutti ce l'avevano anche gli avversari, anzi agli altri che non erano Porsche o Honda , funzionavano pure peggio col ritardo.
    Lauda rientro senza turbo con Un V8 Coshworth, 1982, 1983 fece poco per rotture turbine, '84 vinse x mezzo punto.
    Quindi pure Prost bravo .
    E anche nelle classi minori ci vuole il miglior mezzo , le migliori entrature e sopratutto i soldi, tanti , te lo garantisco.

    Guarda, non dire cacchiate, erano monto turbo e non biturbo, se solo ritrovassi qualche autotecnica ti posterei le foto, il biturbo fu adottato da mercedes nei sprt prototipi, era un 5.0 litri v8.....
    Pr il resto, in F1, specie quella moderna vince la macchina, non il pilota........gente come Alonso, Prost, Piquet, Senna hanno vinto sempre, dai kart alla f1
    Guarda Button, disoccupato ad un mese dall'inizio del mondiale e campione del mondo a fine anno.....
    Buona notte...... tifoso

  5. #114
    per me il tifo negli sport motoristici non esiste.

    Buonanotte sentito dire.





    1984
    MP4/2
    Motore: Porsche 1.500 cc sovralimentato, 6 cilindri

    turbine: due KKK

    Potenza max: 800 CV circa

    La tua mente con 20anni di F1 fa acqua.
    Ultima modifica di daytona675_bg; 23/12/2009 alle 22:24

  6. #115
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,469
    che pena....
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  7. #116
    Bannato
    Data Registrazione
    08/05/09
    Messaggi
    8,238
    Citazione Originariamente Scritto da daytona675_bg Visualizza Messaggio
    per me il tifo negli sport motoristici non esiste.

    Buonanotte sentito dire.





    1984
    MP4/2
    Motore: Porsche 1.500 cc sovralimentato, 6 cilindri

    turbine: due KKK

    Potenza max: 800 CV circa

    La tua mente con 20anni di F1 fa acqua.

    Potrebbe essere, mica sono come te o silvio
    Ora controllo

  8. #117
    TCP Rider Senior L'avatar di Lo scrofo
    Data Registrazione
    13/04/08
    Località
    VenetoLand
    Moto
    Libidine Volante + Carotona 1290 SA.. Figa e cavai no basta mai.
    Messaggi
    48,800
    Citazione Originariamente Scritto da losvizzero Visualizza Messaggio
    ma per sostenere certe tesi bisognerebbe conoscerlo,o no??

    chi in OMP gli cuciva la tuta mi disse che non era affatto cosi freddo e distaccato come poteva apparire.....ma se si vuol continuare a dire cose a vanvera...avanti c'è posto
    parlo da esterno... da uno che guarda la F1... e da come si comportava...
    Occio che non lo conosco da quel punto di vista, ma un'opinione la potro' dare no?

    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    I belong to money.
    q8
    Ultima modifica di Lo scrofo; 24/12/2009 alle 07:30 Motivo: UnionePost automatica
    La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna

    Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub

  9. #118
    Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Data Registrazione
    17/09/07
    Località
    Casalacch/Round Cafè/SS 65
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Messaggi
    9,348
    M'inserisco nella vostra discussione....(peraltro anche a me pare di ricordare che tutte le F1 di quel tempo fossero dei V6 biturbo, a partire dalla prima che fu la Renault.....all'ultima od una delle ultime delle big, ovvero la Ferrari, a convertirsi dal 12 cilindri al V6 biturbo.....poi c'erano le squadre dei poveri con il vecchio V8 Ford Cosworth).... per segnalare che il contratto di schumi non è di 1 anno , bensì di 3 !!!!

    A proposito....avete letto la letter adi schumi agli italiani.......con il finale....oltre che per i 2 piloti ferraristi spero riservete ancora un po' di simpatia anche nei miei confronti....... mah!
    Ultima modifica di giova66; 24/12/2009 alle 13:09
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

  10. #119
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    M'inserisco nella vostra discussione....(peraltro anche a me pare di ricordare che tutte le F1 di quel tempo fossero dei V6 biturbo, a partire dalla prima che fu la Renault.....all'ultima od una delle ultime delle big, ovvero la Ferrari, a convertirsi dal 12 cilindri al V6 biturbo.....poi c'erano le squadre dei poveri con il vecchio V8 Ford Cosworth).... per segnalare che il contratto di schumi non è di 1 anno , bensì di 3 !!!!

    A proposito....avete letto la letter adi schumi agli italiani.......con il finale....oltre che per i 2 piloti ferraristi spero riservete ancora un po' di simpatia anche nei miei confronti....... mah!
    la prima fu la renault non ricordo l'anno che subdorò nella piega dei regolamenti dei vantaggi ed ebbe ragione di lì a qualche anno dopo.
    Seguì a ruota la Ferrari con enormi problemi tecnici, finchè non trovò la strada.
    all'inizio la renault e la ferrari erano Monoturbo, ma poi capirono che per diminuire le inerzie delle pale dovevano usarne di più piccoli e sdoppiati per bancata.
    I problemi furono tanti e di difficile soluzione, dalle turbine che praticamente in commercio per quell'uso non esistevano , alle enormi temperature da smaltire, alle risposte nervose dei motori e ai ritardi di potenza .
    Poi arrivò Honda che con la sua tecnologia schiacciante monopolizzò dall'84 in poi.

  11. #120
    Bannato
    Data Registrazione
    08/05/09
    Messaggi
    8,238
    Cmunque a Stoccarda i dipendenti pare siano molto felici di somarer

    http://it.eurosport.yahoo.com/241220...accettare.html

    Citazione Originariamente Scritto da daytona675_bg Visualizza Messaggio
    la prima fu la renault non ricordo l'anno che subdorò nella piega dei regolamenti dei vantaggi ed ebbe ragione di lì a qualche anno dopo.
    Seguì a ruota la Ferrari con enormi problemi tecnici, finchè non trovò la strada.
    all'inizio la renault e la ferrari erano Monoturbo, ma poi capirono che per diminuire le inerzie delle pale dovevano usarne di più piccoli e sdoppiati per bancata.
    I problemi furono tanti e di difficile soluzione, dalle turbine che praticamente in commercio per quell'uso non esistevano , alle enormi temperature da smaltire, alle risposte nervose dei motori e ai ritardi di potenza .
    Poi arrivò Honda che con la sua tecnologia schiacciante monopolizzò dall'84 in poi.

    Hai ragione ho controllato, era un biturbo KKK

    Citazione Originariamente Scritto da daytona675_bg Visualizza Messaggio
    la prima fu la renault non ricordo l'anno che subdorò nella piega dei regolamenti dei vantaggi ed ebbe ragione di lì a qualche anno dopo.
    Seguì a ruota la Ferrari con enormi problemi tecnici, finchè non trovò la strada.
    all'inizio la renault e la ferrari erano Monoturbo, ma poi capirono che per diminuire le inerzie delle pale dovevano usarne di più piccoli e sdoppiati per bancata.
    I problemi furono tanti e di difficile soluzione, dalle turbine che praticamente in commercio per quell'uso non esistevano , alle enormi temperature da smaltire, alle risposte nervose dei motori e ai ritardi di potenza .
    Poi arrivò Honda che con la sua tecnologia schiacciante monopolizzò dall'84 in poi.

    Si ma Renault, mi sembra nell'81 lo porto' in pista,non vinse un tubo, anzi ando' a puttane, tant'é che divenne fornitore per la Lotus.
    La Honda Monopolizzo dal 1986, anche se per la lotta interna tra Mansell e Piquet alla fine vinse ancora prost, ma nell'85 fu un duello Prost Alboreto dove a vincere fu, purtroppo, il nasone transalpino
    Ultima modifica di Anacleto68; 24/12/2009 alle 17:08 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 1,8 milioni alla Clerici !
    Di spantax nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 24/09/2010, 21:28
  2. mercedes spot schumacher
    Di burnout nel forum Video
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 11/02/2010, 11:33
  3. Schumacher alla Mercedes? Come lo vedete?
    Di giova66 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 15/12/2009, 22:01
  4. Auguri Anacleto
    Di Herbie 53 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 06/08/2009, 20:02
  5. Vendo mercedes slk 200 k anno 12-04
    Di triplespeed999 nel forum Compro e vendo "NONSOLOMOTO"
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06/01/2009, 17:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •