Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 135

Discussione: 7 milioni a Schumacher per 1 anno in F1 alla Mercedes (Vai Anacleto!)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    08/05/09
    Messaggi
    8,238
    Cmunque a Stoccarda i dipendenti pare siano molto felici di somarer

    http://it.eurosport.yahoo.com/241220...accettare.html

    Citazione Originariamente Scritto da daytona675_bg Visualizza Messaggio
    la prima fu la renault non ricordo l'anno che subdorò nella piega dei regolamenti dei vantaggi ed ebbe ragione di lì a qualche anno dopo.
    Seguì a ruota la Ferrari con enormi problemi tecnici, finchè non trovò la strada.
    all'inizio la renault e la ferrari erano Monoturbo, ma poi capirono che per diminuire le inerzie delle pale dovevano usarne di più piccoli e sdoppiati per bancata.
    I problemi furono tanti e di difficile soluzione, dalle turbine che praticamente in commercio per quell'uso non esistevano , alle enormi temperature da smaltire, alle risposte nervose dei motori e ai ritardi di potenza .
    Poi arrivò Honda che con la sua tecnologia schiacciante monopolizzò dall'84 in poi.

    Hai ragione ho controllato, era un biturbo KKK

    Citazione Originariamente Scritto da daytona675_bg Visualizza Messaggio
    la prima fu la renault non ricordo l'anno che subdorò nella piega dei regolamenti dei vantaggi ed ebbe ragione di lì a qualche anno dopo.
    Seguì a ruota la Ferrari con enormi problemi tecnici, finchè non trovò la strada.
    all'inizio la renault e la ferrari erano Monoturbo, ma poi capirono che per diminuire le inerzie delle pale dovevano usarne di più piccoli e sdoppiati per bancata.
    I problemi furono tanti e di difficile soluzione, dalle turbine che praticamente in commercio per quell'uso non esistevano , alle enormi temperature da smaltire, alle risposte nervose dei motori e ai ritardi di potenza .
    Poi arrivò Honda che con la sua tecnologia schiacciante monopolizzò dall'84 in poi.

    Si ma Renault, mi sembra nell'81 lo porto' in pista,non vinse un tubo, anzi ando' a puttane, tant'é che divenne fornitore per la Lotus.
    La Honda Monopolizzo dal 1986, anche se per la lotta interna tra Mansell e Piquet alla fine vinse ancora prost, ma nell'85 fu un duello Prost Alboreto dove a vincere fu, purtroppo, il nasone transalpino
    Ultima modifica di Anacleto68; 24/12/2009 alle 17:08 Motivo: UnionePost automatica

Discussioni Simili

  1. 1,8 milioni alla Clerici !
    Di spantax nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 24/09/2010, 21:28
  2. mercedes spot schumacher
    Di burnout nel forum Video
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 11/02/2010, 11:33
  3. Schumacher alla Mercedes? Come lo vedete?
    Di giova66 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 15/12/2009, 22:01
  4. Auguri Anacleto
    Di Herbie 53 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 06/08/2009, 20:02
  5. Vendo mercedes slk 200 k anno 12-04
    Di triplespeed999 nel forum Compro e vendo "NONSOLOMOTO"
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06/01/2009, 17:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •